Gossip

Addio Ilary Blasi, pessima notizia per i fan: tutta la verità sulla pesante indiscrezione

Primo piano di Ilary Blasi per il GFVip, screenshot della trasmissione

Quale futuro per Ilary Blasi? Dopo la separazione dal “Capitano” Totti, c’è grande aspettativa per il futuro sentimentale (e commerciale) della famosa showgirl.

La separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti l’ha sospinta lontana dallo schermo televisivo; nessuna intervista, nemmeno all’amica del cuore Silvia Toffanin a Verissimo. Cosa sta combinando la Blasi? Se lo sono chiesti in tanti, addirittura chiedendosi se l’avremmo mai vista.

Certo, sappiamo come ha trascorso il sabato sera, quand’era all’Escape Room di Roma. Un’esperienza della quale ha discorso su Instagram, raccontando tutti gli attimi di tensione e adrenalina. La showgirl, nell’occasione, ha inoltre postato una carrellata di foto abbastanza “ammiccanti”, certamente “hot” per i suoi fan.

La showgirl aveva infatti scelto il luogo quale anticipazione di Halloween; si tratta infatti di un gioco dove ci si ritrova rinchiusi in una stanza a tema, col colpito di trovare la via d’uscita. Si è trattata di una sfida non indifferente per Ilary Blasi; dapprima c’è stata addirittura un po’ di tensione, prima che i suoi amici trovassero insieme la soluzione. Il mistero è stato però infine svelato e il gruppo ha trovato la via d’uscita.

Nei giorni scorsi invece la conduttrice dell’Isola dei Famosi aveva dato prova del suo coraggio e dei nervi saldi durante un’esibizione improvvisata al Festival del Circo Italia, a Latinia, offrendosi come “cavia” per uno spettacolo.

Quale futuro lavorativo per Ilary Blasi? La rinuncia inaspettata

Ilary Blasi in tv per “Belve”, screenshot della trasmissione

Secondo una preziosa indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, Ilary Blasi voleva “staccare” dal lavoro, almeno per un po’; aveva addirittura considerato di lasciar stare la regia dell’Isola dei Famosi. Eppure qualcosa è cambiato, qualcosa l’ha spinta a rinunciare.

Spinta e supportata dai suoi familiari – commenta il giornale – e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione“.

Ilary Blasi per Canale 5, screenshot della trasmissione

Nessuna paura pertanto, continueremo a vedere Ilary Blasi al timone del reality show di Canale 5. Una scelta dove probabilmente gioca un ruolo non indifferente lo stipendio della show girl: un milione netto di euro a stagione. Il reality show inizierà subito dopo la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, quindi nella primavera del 2023.

Published by
Zeno Saracino