Gossip

Luca Argentero, il noto attore ‘fatto a pezzi’ da lui: “Quando sento questo nome…” | Fan sconvolti

Luca Argentero (Instagram)

Piovono critiche per Luca Argentero e arrivano proprio da una vecchia conoscenza dell’attore: ecco cosa è successo 

Affascinante, di talento ed espressivo in ogni ruolo che interpreta, Luca Argentero è senza ombra di dubbio uno degli attori italiani più apprezzati nel mondo cinematografico. Infatti, il celebre interprete riesce sempre ad arrivare al cuore del suo pubblico e sa come far emozionare tutti i suoi fan.

Come sappiamo bene, di recente abbiamo visto Argentero in una veste inedita. Per l’appunto, insieme alla sua compagna Cristina Marino, l’uomo ha partecipato all’ultima edizione di Celebrity Hunted e si è divertito moltissimo in questa nuova esperienza. Inoltre, chissà quanti altri progetti lavorativi saranno all’orizzonte per Luca Argentero. D’altronde, l’attore torinese è molto ‘corteggiato’.

Tuttavia, non tutti sapranno che il vero trampolino di lancio per la carriera di Luca è stato il Grande Fratello. Difatti, il modello partecipò alla terza edizione Nip del GF e l’allora gieffino si classificò addirittura al terzo posto, occupando così il gradino più basso del podio.

Adesso però, un ‘vecchio’ coinquilino di Luca Argentero è tornato a parlare di lui e vi anticipiamo che non sono mancate critiche al veleno. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex concorrente del GF sul suo compagno d’avventura.

Luca Argentero: ecco le parole di Fedro

Oltre a Luca Argentero, anche Fedro Francioni fu uno dei concorrenti che lasciò maggiormente il segno nella Casa più spiata d’Italia del GF. Oggi, l’ex gieffino ha 53 anni, ha lasciato il mondo della tv per lavorare in radio, ha una moglie e un figlio e a questo punto ha voluto ricordare i momenti vissuti nel noto reality di Canale 5 in una intervista per il Corriere del Veneto.

Come sappiamo bene, nei 67 giorni di permanenza nello show, Fedro aveva instaurato un legame molto forte con Luca Argentero al Grande Fratello e il pubblico credeva che tra i due l’amicizia sarebbe proseguita anche dopo il programma. Peccato però che le cose non stiano così e l’ex inquilino della famosa Casa di Cinecittà non ha affatto speso belle parole nei confronti di Argentero.

Fedro Francioni (Instagram)

Quando sento il nome ‘Luca Argentero’, per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze e addirittura lo stesso appartamento. Poi con il tempo si è rivelato diverso, un opportunista.” – ha quindi raccontato al Corriere del Veneto.

Abbiamo litigato e ora non ci vediamo più. Per me lui è stato davvero una grandissima delusione.” – ha infine concluso. Insomma, sebbene non abbia svelato il motivo della lite che ha portato i due ex gieffini alla fine della loro amicizia, Fedro ha dunque ammesso che lui e Luca non sono rimasti in buoni rapporti. Anzi, per Francioni, Argentero è stato una vera e propria delusione.

Published by
Sara Barbieri