Gossip

“Non vede, non si sente bene”: Giulia Salemi, il triste dramma della showgirl

Giulia Salemi ospite al GFVip

Problemi alla vista, difficoltà a sentire, generali problemi di salute: allarmano alcune voci che si rincorrono su Giulia Salemi. Si tratta però di problematiche relative a un membro della famiglia, a cui la nota conduttrice è molto affezionata. Scopriamo insieme i contorni della vicenda. 

La malattia d’un membro della famiglia è sempre fonte di angoscia; e lo è ancor più quando si tratta di persone che si considerano assai care, assai vicine alla propria sensibilità. Un fatto che non cambia quando viene applicato al mondo dei vip e delle star televisive.

Classe 1993, Giulia Salemi è abbastanza nota nella televisione italiana per il ruolo di conduttrice, modella e personaggio televisivo. Dalle origini iraniane, la Salemi inizialmente si qualifica come Miss Italia e successivamente partecipa a diverse stagioni televisive quale opinionista. Col tempo ha solidificato una posizione di inviata dei social per il Grande Fratello Vip.

Proprio presso il GFVip la Salemi ha scoperto il suo ultimo amore, cioè Pierpaolo Pretelli. I due si sono ufficialmente fidanzati e stanno insieme da ormai due anni, apparentemente con grande passione. Hanno spiegato la propria situazione a Silvia Toffanin, ospiti di Verissimo.

In particolare Salemi ha raccontato alla Tofanin come abbia un forte legame con la propria nonna Giulia, le cui condizioni di salute stanno purtroppo peggiorando. La nonna infatti sta avendo problemi alla vista, all’udito e alla salute in generale.

La promessa di Giulia Salemi alla nonna

Ora non sta bene, mi dice sempre che non vede, che non si sente bene, ma io le rispondo che ho bisogno di lei” ha confessato la Salemi, ridotta alle lacrime. I problemi di salute, qual è naturale essere, considerando l’età, stanno divenendo assai seri.

Giulia Salemi inviata del GFVip, immagine promozionale

La nonna però ha fatto una promessa alla Salemi, un impegno assai vincolante: “E lei mi ha detto: non morirò finché non ti vedo all’altare”. Il che significherebbe che la Salemi ora non può davvero non sposarsi, pena spezzare il cuore dell’amata nonna. Non sorprende pertanto che i due stiano analizzando la possibilità di un matrimonio, sebbene non vi sia nulla di certo. Pierpaolo, a sua volta, ha sorpreso tutti affermando che “Con Giulia per la prima volta ci penso [al matrimonio n.d.t.]”.

La coppia si è conosciuta nella casa ‘più spiata d’Italia’ e l’amore è giunto all’improvviso, un vero colpo di fiamma. “Penso di aver trovato l’anima gemella” aveva dichiarato, a suo tempo, Pierpaolo. Questi aveva confessato, riferendosi all’amata, che “Il mio obiettivo è farla sorridere“.

Published by
Zeno Saracino