Federico Fashion Style, la vita parallela tenuta al segreto: per i fan un fulmine a ciel sereno

La cosiddetta ‘separazione consensuale’ tra Federico Lauri e Letizia Porcu sarebbe davvero tale? Secondo alcune indiscrezioni Letizia non è più disposta a tollerare le bugie del noto parrucchiere dei vip. Scopriamo insieme che cos’è successo.

Guerra d’amore, ma pur sempre guerra tra Federico Lauri e Letizia Porcu. Dopo un breve periodo durante cui sembrava che i due si sarebbero lasciati pacificamente, anche per amore della piccola Sophie, sono invece scoppiati gli scandali.
La fonte proviene dai gossip raccolti dall’investigatore Social Alessandro Rosica e dalle Instagram stories di Federico Fashion Style, ricche di frecciatine pungenti.

Federico Fashion Style, fonte Instagram

Eppure tutto sembrava essere partito nel migliore dei modi: Federico Lauri, ospite di Silvia Toffanin per “Verissimo”, aveva rassicurato che la rottura della relazione con Letizia era avvenuta per sua volontà, ma senza che vi fosse malanimo, piuttosto in piena amicizia e affetto.

Eppure non sembra essere proprio così, anzi la vita parallela del parrucchiere dei vip avrebbe invelenito Letizia, spingendola a continue arrabbiature.

I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente“, spiega Alessandro Rosica su Instagram. “Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque“.

Le continue ‘punzecchiature’ di Federico Fashion Style nei confronti di Letizia

Federico per “Verissimo”, l’amara confessione. Screenshot della trasmissione

Proprio a conferma di tutto ciò, non mancano di certo le frecciatine ‘social’ di Federico nei confronti di Letizia“, continua l’investigatore Social, secondo cui la coppia è ormai irrimediabilmente divisa.

Ad esempio, prima di coricarsi a letto con la figlia Sophie, Lauri scrive che “Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità“.

Una foto della (ex) coppia, fonte Instagram

E il parrucchiere dei vip, prosegue, scrivendo che è importante che “Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!“.
Come reagirà Letizia? Non rimane che scoprire quale sarà la reazione dell’ex compagna alle continue frecciatine di Lauri: la misura è infatti colma da tempo.