Home » Arisa, dopo le foto piccante spunta una confessione di lui : “Se potessi parlare…” | Scoop clamoroso

Arisa, dopo le foto piccante spunta una confessione di lui : “Se potessi parlare…” | Scoop clamoroso

Arisa
Arisa – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Dopo la foto hot di Arisa ecco quello che lui ha detto sulla cantante. Parole al vetriolo dell’uomo, vedremo come risponderà la cantante. 

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Arisa e della sua foto senza veli e con una didascalia alquanto particolare, in cui cercava un uomo che “a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio“. Una foto e delle dichiarazioni che hanno fatto non poco scalpore nel mondo della musica e del gossip.

Eppure scorrendo la pagina ufficiale Instagram della cantante è facile notare che non certo la prima volta che Arisa si rende protagoniste di foto che possono far discutere, nudi integrali in cui mette in mostra il suo fisico. Ma questa volta le cronache rosa si sono accese.

Sarà stata la noia dell’estate che sta per terminare, in cui non ci sono stati particolari gossip ad incendiare il lavoro di paparazzi e gossippari, eppure Arisa ha offerto non poco materiale, con una sola foto. Tra le dichiarazioni d’amore di Madame, che ha apertamente affermato di amare la cantante e la presunta ira di Mamma Rai, Arisa è finita sotto i riflettori.

Ma questa volta, a parlare di lei e delle sue affermazioni è stata una persona che forse non ci si aspettava rilasciasse delle dichiarazioni in merito. Vediamo chi e cosa ha detto.

Le dichiarazioni

Questa volta a parlare della dichiarazione di Arisa è stato il suo ex Andrea di Carlo. Come qualcuno saprà l’uomo è l’agente di moltissimo volti noti dello spettacolo ed è stato fidanzato con la cantante per ben 2 anni. Una storia segnata da una serie di alti e bassi che hanno fine li ha portati a separarsi definitivamente nel 2021.

Lei lo cerca alfa ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Mah. Se potessi parlare e dire quello che ho visto. Bocca mia taci“. Queste le dichiarazioni scottanti che l’uomo ha rilasciato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La corte di Madame

Alle sue parole Andrea di Carlo ha anche associato lo screen della parte di commenti piccanti che Arisa e Madame si sono scambiate sotto la foto sexy e audace sotto la foto della cantante che si mostra completamente senza veli. Secondo il suo ex Arisa sarebbe attratta dalle donne.

Che siano solo scaramucce tra ex o se sia la realtà, questo al momento non lo sappiamo ancora, staremo a vedere se i paparazzi riusciranno a beccare Arisa con il suo nuovo amore.