Home » Valeria Marini, sapete dove abita l’attrice romana? Una casa moderna ed elegante

Valeria Marini, sapete dove abita l’attrice romana? Una casa moderna ed elegante

Valeria Marini
Valeria Marini (Instagram)

Sapete dove vive la showgirl Valeria Marini? Vi anticipiamo che si tratta di una dimora elegante e moderna.

Sensuale, bellissima e ovviamente ‘stellare’ come i baci che manda, Valeria Marini è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate in assoluto dagli italiani. In effetti, la diva nata a Roma è spesso presente sul piccolo schermo.

Per l’appunto, di recente l’abbiamo vista varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 6 e ha anche partecipato in veste di concorrente all’ultima edizione di Tale e Quale Show in cui ha conquistato tutti con la sua imitazione di Marilyn Monroe.

Inoltre, la soubrette stellare ha anche ritrovato l’amore accanto al giovane Eddy Siniscalchi e la loro storia procede a gonfie vele. Insomma, Valeria nazionale è al settimo cielo e non potrebbe essere più felice di così. Il 2022 è stato il suo anno.

Non tutti sanno però che la Marini abita in una dimora da sogno situata proprio nella Città Eterna. Elegante e chic proprio come la sua padrona di casa, il nido di Valeria è un sogno ad occhi aperti. Ma andiamo con ordine e scopriamo più nel dettaglio in che paradiso terrestre vive la Marini.

Valeria Marini: una casa da sogno

Come già anticipato, pare che Valeria Marini abiti in una magnifica dimora situata in quel di Roma. Difatti, a svelarlo ci ha pensato ViviHome. Come riferito dal portale web in questione, la nota attrice vivrebbe in un appartamento strepitoso collocato in pieno centro storico, per la precisione si affaccia sull’incantevole Piazza di Spagna. Si tratta di un appartamento lussuoso, grande, luminoso, elegante e chic.

Valeria Marini
Valeria Marini nella sua casa (Instagram)

Inoltre, stando alle parole del noto portale, Valeria abiterebbe all’ultimo piano di un palazzo storico, signorile e caratterizzato da una bella tinta sul rosa chiaro all’esterno. La casa della Marini ha uno stile curato e per l’arredamento ha optato per uno stile moderno, puntando sul bianco. Tra l’altro, i divani in pelle ricordano un po’ gli antichi salotti delle residenze principesche e il soffitto del salone è a vista.

Invece, quanto alla camera da letto è davvero signorile e troneggia un gigantesco letto matrimoniale. Qua, oltre al bianco, troviamo anche alcune sfumature sul beige. Infine, c’è anche un dettaglio che fa la differenza: ovvero una zona beauty assolutamente stellare dedicata al trucco e parrucco, in cui è possibile notare un ampio specchio ovale. Insomma, qui Valeria può dedicarsi alla cura di sé stessa con tanto amore e anche precisione, viste le dimensioni dello specchio. Stiamo parlando dunque di una casa bellissima, proprio come chi la abita!