Home » Ultimo, per il giovane cantante è finita qui | La triste verità in queste ore

Ultimo, per il giovane cantante è finita qui | La triste verità in queste ore

Ultimo - ph credit Giulia Parmigiani - Ininsubria
Ultimo – ph credit Giulia Parmigiani – Ininsubria

Per Ultimo sembra essere arrivata l’ora di chiudere un importante capitolo della sua vita, frutto di una crisi che adesso è irreparabile, le indiscrezioni

Ultimo è reduce dal quarto posto al Festival di Sanremo 2023 con il brano Alba, un pezzo riflessivo ed esistenziale che parla di sentimenti e di rinascita. Title track del suo nuovo album, già certificato d’oro dopo la prima settimana di uscita, segno di un amore incondizionato da parte dei fan che lo abbracceranno nel tour negli stadi previsto per l’estate e che ha già riscosso alcuni sold out. Dietro a queste soddisfazioni professionali c’è pure l’ombra di una crisi sentimentale senza precedenti.

Sono stati una coppia per due anni, con romantiche dediche condivise sui social, baci da cartolina e un amore vissuto tra l’Italia e l’America, ma adesso la love story tra Niccolò e la bella Jacqueline Luna Di Giacomo sembra essere ai titoli di coda.

L’indiscrezione, lanciata dal settimanale firmato da Alfonso Signorini Chi, non ha avuto né conferme né smentite dai due diretti interessati. Tra il cantautore romano e la figlia di Heather Parisi l’aria di crisi è testimoniata da alcuni indizi.

La loro è stata una storia complicata, caratterizza dalla distanza dato che lei studia recitazione a New York e i due hanno cercato di sfidare questo inconveniente incontrandosi quando i reciproci impegni lavorativi lo permettevano e viaggiando molto ma questo a quanto pare non è bastato per salvare e rafforzare il loro legame.

Ultimo e Jacqueline, i motivi della crisi

Stando al settimanale Chi, la rottura sarebbe avvenuta dopo Sanremo. Sui social da tempo entrambi non compaiono più insieme e i post di coppia su Instagram sono scomparsi così come le reciproche dediche romantiche a cui ci avevano abituati nei primi mesi di relazione.

Ultimo - foto ufficio stampa - Ininsubria
Ultimo – foto ufficio stampa – Ininsubria

Questo silenzio è un segnale evidente del fatto che tra i due non c’è più quel sentimento iniziale, frutto di una complicità enorme che ha spinto i due a mettersi insieme nonostante il difficile compromesso di non potere convivere non solo nella stessa città ma anche nello stesso continente.

I due hanno letteralmente sfidato la lontananza, decidendo di mettere il proprio amore di fronte a tutto, però questo sembra non essere bastato per rendere il loro amore una storia destinata a durare nel tempo. I fan attendono eventuali riscontri e conferme, chissà se nelle prossime ore i due parleranno e usciranno allo scoperto.