Home » “Io sono stata molto tradita”: Laura Freddi, la clamorosa rivelazione dell’ex di Bonolis

“Io sono stata molto tradita”: Laura Freddi, la clamorosa rivelazione dell’ex di Bonolis

Momento di commozione per Laura Freddi a ‘Verissimo’, screenshot

Laura Freddi ha pubblicamente confessato in tv un tradimento assai doloroso, una ferita nel proprio animo che stenterà a guarire. Scopriamo insieme di che cosa si tratta. 

Il contesto è stato il salotto di ‘Oggi è un altro giorno’, stavolta cornice di una rivelazione dolorosissima. Laura Freddi, dinanzi a un’attonita Serena Bortone, ha confessato una situazione che sarebbe un eufemismo definire difficile.

Si tratta del racconto di un tradimento; e non di uno qualsiasi. Quel genere di tradimento che viene percepito come una pugnalata nella schiena, una affronto che rovina irrimediabilmente una relazione amorosa. Dopo che è stato scoperto, o dichiarato, ‘inferto’, non c’è modo di tornare indietro. La relazione si ‘rompe’ irrimediabilmente.

Nel caso della Freddi il fatto risale alla Milano di un tempo. La Freddo era impegnata con un bel ragazzo; la nota star scelse di fare un weekend a Roma, sentendosi leggermente in colpa per lasciare solo il compagno. Ma non era il caso di avere sensi di colpa…

Infatti, al suo ritorno, la Freddi scoprì che l’uomo si era divertito lanciando diverse feste con amici e ragazze, con le quali aveva avuto dei rapporti. Non appena Laura Freddi lo venne a sapere “ho lanciato una televisione contro questo mio compagno del momento“. Una confessione che ha lasciato stupita e senza parole la Bortone. Però la freddi si è giustificata affermando che “Io sono stata molto tradita“.

Contro chi si arrabbiò Laura Freddi? Il mistero del suo ex

Laura Freddi, ha poi precisato, era all’epoca giovanissima: solo 27 anni, una carriera fiorente, ma ancora tutta da sviluppare nel mondo dell’intrattenimento visivo.
Il tradimento venne scoperto grazie al fidanzato di una ragazza che era sua amica.

Laura Freddi opinionista per una sera al GFVip, screenshot

La spia gli rivelò infatti che la sua residenza a Milano stava venendo usata per una festa; ritornata a casa, la Freddi indagò ulteriormente, ponendo sotto interrogatorio l’ex amica. Scoprendo poi l’orrida verità: “Lei e il mio compagno si erano ‘inguattati’ nella camera da letto“.

Questo scatenò infine la rabbia di Freddi; questa infatti, scossa dalla rabbia, afferrò la prima cosa che trovava (cioè la tv) e gliela lanciò contro; poi distrusse pezzo per pezzo la camera da letto, prima di fare le valigie e andarsene dalla casa dove convivevano. Fu un passaggio fondamentale nella sua vita, un ‘taglio’ netto ala vita precedente.