Home » Elisabetta Canalis, l’addio è ufficiale: purtroppo non c’è più niente da fare

Elisabetta Canalis, l’addio è ufficiale: purtroppo non c’è più niente da fare

Un selfie di Elisabetta Canalis, fonte Instagram

Elisabetta Canalis ha interrotto una relazione sulla quale molti fan scommettevano da tempo: una separazione che ‘fa male’. Scopriamo insieme i dettagli della romantica vicenda.

Un altro amore tramonta, un’altra relazione viene seppellita da noioso tran tran della vita di ogni giorno. Elisabetta Canalis è infatti nuovamente single.

Come racconta il giornale Vanity Fair e riportano molteplici rotocalchi, Elisabetta Canalis ha interrotto la relazione con Brian Perri. L’unione con il ricco chirurgo ortopedico yankee risale ancora al 2014; quasi pertanto nove decenni di matrimonio. Alla base della separazione sembrano esservi incompatibilità caratteriali ormai insostenibili.

Che cosa succederà alla famiglia? La figlia Eva riceverà l’affidamento congiunto; mentre la Canalis, faccenda inconsueta in questo genere di divorzi tra i vip, non chiederà alcun mantenimento da parte del marito. Rimarrà inoltre a vivere negli Stati Uniti; niente ‘bel paese’ per la Canalis, si rimane nella città hollywoodiana per eccellenza, la paradisiaca (per chi è abbiente) Los Angeles.

Nonostante il divorzio non sia ancora stato ufficializzato, la coppia già vive in case separate; e inoltre la Canalis ha chiesto il supporto della madre, giunta via aereo direttamente dall’Italia quale consulente ‘di famiglia’.

Che cos’è successo? Ipotesi e cause dietro la separazione

Il chirurgo americano, nel 2014, sembrava essere riuscito a riaccendere la scintilla nel cuore della Canalis; ricordiamo infatti che la famosissima attrice era già nota per la relazione turbinosa con George Clooney. “Quando perdo qualcosa trovo sempre una buona ragione per andare avanti – aveva spiegato – Mi butto a capofitto nel mio lavoro. È l’unica cosa a cui posso aggrapparmi” aveva commentato, durante un’intervista per il giornale Chi.

Un selfie ‘estivo’ di Elisabetta Canalis dalla casa di famiglia, fonte Instagram

E’ stato a seguito della relazione col chirurgo, se la Canalis ha scelto di vivere in America, trasferendosi assieme. Tuttavia già nel 2022 si rincorrevano voci che la relazione si stesse spezzando, che l’amore un tempo così romantico marcisse da tempo. Segnale evidente l’assenza di Perri da ogni profilo social e i viaggi ‘in solitaria’ della Canalis nell’amatissima Italia.

Giungendo alla foto ‘galeotta’; la Canalis in compagnia del campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. I due si fotografano spesso insieme e, quando era a Milano, la Canalis è stata paparazzata accoglierlo nella sua casa. I rumors dunque sulla nuova relazione già abbondano, già si moltiplicano incontrollabili. Non rimane che l’ufficialità da parte dei diretti interessati.