Home » Alba Parietti, il triste annuncio arriva dal figlio: “Sono disperato”

Alba Parietti, il triste annuncio arriva dal figlio: “Sono disperato”

Francesco Oppini a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone - Screen Instagram - Ininsubria
Francesco Oppini a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone – Screen Instagram – Ininsubria

Per Alba Parietti e suo figlio giorni difficile, il terribile annuncio di Francesco Oppini, ospite di Oggi è un altro giorno su Rai 1, programma condotto da Serena Bortone

Alba Parietti e il suo amato figlio Francesco Oppini stanno passando un periodo complicato a causa di un episodio che riguarda la loro vita privata. La show girl, reduce dalla partecipazione a Tale e Quale Show Speciale Sanremo, due sabati sera andati in onda su Rai 1 dopo la settimana sanremese che ha fatto il boom di ascolti grazie al cast eccezionale messo in campo dal conduttore e direttore artistico Amadeus.

In quest’occasione si è esibita imitando Alice nel suo storico brano Per Elisa, che ha sancito l’inizio della collaborazione con il compianto maestro Franco Battiato che la collega continua a omaggiare con dischi e concerti dal vivo come il tour attualmente nei teatri.

Francesco invece è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo presenti nel salotto di Serena Bortone su Rai 1 nel programma Oggi è un altro giorno che va in onda dal lunedì al venerdì nello spazio post Tg 1 delle 13.30 e proprio da qua lancia un appello importante.

Prima di scoprire di cosa si tratta ricordiamo che è anche telecronista della Juventus su 7Gold, commentando sia le partite di campionato che di Europa League, e ha esultato ieri sera con la vittoria della compagine guidata da mister Max Allegri contro i cugini dell’Inter nel cosiddetto Derby D’Italia grazie alla rete dell’esterno serbo Kostic.

Francesco Oppini e l’appello da Serena Bortone

Tornando all’appello, Oppini ha raccontato ai telespettatori di avere smarrito il gatto Peppino: “Mi rivolgo a chiunque segue il programma, è un soriano grigetto con la pancia bianca, spero che non se ne sia andato per non dare fastidio ai suoi padroni, sei una gattara come noi, lo sai che a volte si allontanano per un motivo, Ho paura che sia andato a morire.  Io e mia madre abitiamo a Milano 3, zona Basilio“.

Francesco Oppini con la maglia in cui è fotografato il gatto - Screen Instagram - Ininsubria
Francesco Oppini con la maglia in cui è fotografato il gatto – Screen Instagram – Ininsubria

Continua il dialogo tra lui e la Bortone: “Lo sto cercando da alcuni giorni, è abituato a uscire di casa, spero non si sia chiuso in un cantiere o posti simili, questi giorni sono davvero tristi per noi, in questo momento sono davvero disperato“.

Conclude Serena sottolineando il bel legame che c’era tra il gatto e Francesco: “Chiunque ha un animale domestico sa cosa si prova, vi ha dato tanta gioia, 19 anni in comune di vita con un animale è un dono del Signore“.