Home » Chiara Ferragni, grande commozione per il figlio: il toccante messaggio dell’influencer

Chiara Ferragni, grande commozione per il figlio: il toccante messaggio dell’influencer

Chiara Ferragni – foto da post Instagram, immortalata in Marocco – Ininsubria

Chiara Ferragni festeggia con orgoglio e commozione un importante traguardo del suo amato primogenito Leone, le parole toccanti della nota influencer milanese

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più amata e famosa della Generazione Z. Partita come fashion blogger, è riuscita a diventare una vera e propria star del web in grado di essere un punto di riferimento per tante coetanee, come ha dimostrato anche nella sua prima esperienza come conduttrice al Festival di Sanremo appena trascorso dove ha vestito i panni di valletta per la serata inaugurale e quella della finale insieme ad Amadeus e Gianni Morandi che l’hanno accolta a braccia aperte e fatta sentire del tutto a suo agio.

Commovente il monologo rivolto alla lei bambina in cui ha mostrato sensibilità nel raccontare la paura di non sentirsi all’altezza della sfida che si era posta e consapevole di puntare sull’ambizione per raggiungere un obiettivo che sembrava davvero difficile.

In quei giorni anche le voci su una potenziale crisi con suo marito Fedez, a seguito di episodi avvenuti in concomitanza con la settimana sanremese, ma che sono rientrate dopo che i due le hanno smentite in modo categorico.

Fedez che ha festeggiato di recente un anno da quando ha dovuto per la prima volta fare i conti con una malattia che adesso può dire di avere del tutto sconfitto, fiero di poter dare tutto l’amore che può alla sua moglie e ai due figli.

Chiara Ferragni e il messaggio di auguri a suo figlio Leone

Chiara Ferragni ha pubblicato un post sulla sua seguitissima pagina Instagram con foto che ritraggono questi anni passati in compagnia del figlio Leone che ha spento le sue prime cinque candeline in armonia con le persone a lui care, felice e fortunato di avere così tante attenzioni.

Un autoscatto di Chiara Ferragni, fonte Instagram

Si è lasciata andare a un breve discorso carico di commozione: “Il quinto compleanno più felice per il bambino che ha cambiato per sempre la mia esistenza e le ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come il momento più emozionante della mia vita“.

Conclude con l’orgoglio che subentra insieme all’affetto che ha nei confronti del suo piccolo: “Sono così orgoglioso di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco, tifando per te. La tua mamma ti ama all’infinito“.