Home » Sta combattendo per la vita’: Raoul Bova, la confessione della moglie è sconvolgente

Sta combattendo per la vita’: Raoul Bova, la confessione della moglie è sconvolgente

Rocio Munoz Moralez - Ininsubria
Rocio Munoz Moralez – Ininsubria

Rocío Muñoz Morales, moglie di Raoul Bova, lancia un messaggio commovente nei confronti di una persona a lei cara che sta avendo un grave problema di salute con il rischio di non farcela

Rocio Morales è una showgirl spagnola che ha avuto fortuna anche nel nostro Paese. Storica la sua partecipazione come conduttrice al Festival di Sanremo 2012, insieme a Gianni Morandi, vinto da Emma Marrone con Non è l’inferno per un podio tutto al femminile insieme alle colleghe Arisa e Noemi. Dopo questa esperienza è riuscita a ritagliarsi spazio all’interno del mondo dello spettacolo italiano, dividendosi tra pubblico e privato, come testimonia il fatto che sia diventata mamma.

A regalarle questa gioia è stato il marito Raoul Bova con cui ha un rapporto splendido che racconta anche sui suoi profili social. Un quotidiano armonioso descritto nelle sue stories e in foto che trasmettono la sensazione di una famiglia serena e felice.

Una coppia di attori amati dal pubblico, non solo per la loro reciproca bellezza, ma anche per un indiscusso talento nel campo della recitazione, che ha consentito ad entrambi di ricoprire parti sia drammatiche, comiche e soprattutto sentimentali.

Ma questa serenità familiare sembra essere minata da una notizia che ha sconvolto la bella attrice e che riguarda suo padre, a cui è molto affezionata, come ha testimoniato proprio in questi giorni.

Rocio e le parole commoventi nei confronti del padre malato

Rocío Muñoz Morales dedica un post nei confronti del padre che sta lottando per un problema di salute per una vera e propria lotta per la vita in occasione della festa del papà: “Da un mese stai, anzi stiamo (perché non sei solo) combattendo per la vita, lottando con tutte le tue/nostre forze. E posso solo dirti con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente… In realtà quello che sei sempre stato”.

Rocio Munoz Moralez e suo padre - Ininsubria
Rocio Munoz Moralez e suo padre – Ininsubria

Precisa poi un dettaglio interessante insieme a una dedica in spagnolo: “Te quiero infinito… Te adoro… Y estoy muy orgullosa de que TU seas mi papá. Questa foto è di poco tempo fa, in un momento molto felice condiviso a Venezia“.

Poi si rivolge a suo marito, papà a sua volta delle sue due amate figlie: “Non posso dimenticare però il papà che ho scelto per le mie piccole, Alma e Luna, un papà innamorato, un papà che ci protegge, che ci cura, che vuole scoprire il mondo nuovamente insieme alle nostre figlie. Ti amo“.