Home » Caterina Balivo, nessuno l’aveva mai vista conciata così | La conduttrice sorprende tutti

Caterina Balivo, nessuno l’aveva mai vista conciata così | La conduttrice sorprende tutti

Caterina Balivo - screen Instagram - Ininsubria 3
Caterina Balivo – screen Instagram – Ininsubria

Caterina Balivo sorprende tutti con un gesto pieno di umiltà e tenerezza, mostrandosi in panni per lei inediti e per una nobile causa, ecco cosa è successo

Caterina Balivo è tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Attualmente alla guida di Lingo – Parole in circolo, game show in onda dal lunedì al venerdì alle 18.45 su La 7 prima del Tg presentato da Enrico Mentana. A sfidarsi tre coppie che devono indovinare parole per arrivare a vincere il monte premio finale, mostrando abilità nel riuscire a memorizzare le lettere mancanti e una discreta conoscenza del nostro vocabolario.

Un modo di condurre molto empatico nei confronti dei concorrenti che raccontano aneddoti tra un gioco e un altro, riuscendo a creare un ritmo gradevole al programma con la conseguenza di non annoiare il telespettatore, concentrato nel cercare di indovinare le parole.

Molto apprezzata anche per come utilizza i propri social, spesso per lanciare messaggi di solidarietà e aderire a campagne di sostegno a fatti e persone in difficoltà, come è successo subito dopo il terribile terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria.

In questi giorni ha, inoltre, sorpreso le centinaia di migliaia di followers con uno scatto che la ritrae in un luogo inimmaginabile per un personaggio del mondo dello spettacolo e che testimonia il suo atteggiamento umile e la sua propensione all’aiuto verso i più bisognosi.

Caterina Balivo a servire alla mensa dei poveri

Caterina Balivo ha deciso di sorprendere tutti andando a servire alla mensa dei poveri dell’Associazione Opera San Francesco di Milano: “Quando mi hanno chiamata per stare un giorno con loro ho detto subito di si. Non vi nascondo che servire quelle mamme con i figli che mi ricordavano i miei, che a volte fanno capricci per piatti non molto graditi, mi ha fatto fatto venire gli occhi lucidi“.

Caterina Balivo alla mensa dei poveri - Ininsubria
Caterina Balivo alla mensa dei poveri – Ininsubria

Spiega i motivi di questa sua scelta: “Chi ha deve fare con garbo, gentilezza e solitamente in silenzio. In questi caso però tutti devono sapere le cose belle che fa Opera San Francesco ogni giorno nel centro di Milano“.

Conclude il suo post cercando di spronare chi lo sta leggendo a fare altrettanto: “Un incontro speciale che continuerà altre volte in incognito. Hai voglia di aiutare chi ha meno di te? Hai voglia di regalare un sorriso a chi si trova in difficoltà? Vi lascio nelle storie i modi per farlo farlo“.