Home » Charlene di Monaco, la moglie del Principe Alberto nuovamente incinta: il particolare non sfugge ai più attenti

Charlene di Monaco, la moglie del Principe Alberto nuovamente incinta: il particolare non sfugge ai più attenti

Charlene di Monaco, fonte Instagram

Secondo alcuni gossip Charlene di Monaco sarebbe nuovamente incinta. Ecco tutte le indiscrezioni dietro le quinte. 

Il piacere di un figlio è alcune volte già espresso dall’attesa stessa di averlo; la gravidanza, periodo di feconda attesa e speranza, di cambiamenti del corpo e di grande emozione, è un periodo indimenticabile per una donna, forse uno dei periodi più felici della sua vita. La nascita di un figlio, quale evento più stupefacente nella storia dell’umanità; la capacità di creare, di dare vita ad un essere intelligente.

Quest’emozione, comune a tutto il genere umano, colpisce anche i vip; e non ha fatto eccezione Charlene di Monaco. Si tratta infatti di un’indiscrezione, ma che appare ben fondata: Charlene di Monaco sarebbe incinta. Finalmente una notizia positiva per la reale, dopo le continue crisi di coppia col principe Alberto e i (tanti) problemi di salute.

Un passato da nuotatrice professionista, Charlene ha cambiato la sua vita quando ha sposato Alberto di Monaco, entrando nella famiglia reale, alla quale ha scodellato due bei gemelli, Gabriella e Jacques. Una donna comune divenuta principessa; un sogno per molte giovani.

Purtroppo, come spesso avviene nelle famiglie reali (principe Harry docet), Charlene ha molto sofferto l’odio profondo di Carolina di Monaco, la sorella di Alberto. Si era inoltre ammalata negli ultimi tempi per una malattia che l’aveva obbligata a un ricovero lungo e difficile in Svizzera. Una crisi rientrata, ma quanto dolore!

Charlene di Monaco aspetta il terzo figlio? Tutti gli intriganti dettagli

La coppia di Charlene e Alberto sembra dunque essersi riconciliata; proprio negli ultimi tempi, durante una commemorazione per il Principe Ranieri, la coppia si è mostrata al pubblico insieme e solidale. Il rapporto sembra essersi rasserenato, la tempesta quietata. La famiglia sembra essere in felice concordia.

Charlene col vecchio taglio, quando era malata

In quest’ambito Charlene ha mostrato una pancia prominente, delle curve finora inedite; a meno di non essere deviata dalla dieta o di aver ecceduto nell’alcool, la principessa è nuovamente incinta. La donna infatti indossava un abito grigio, un soprabito che solo parzialmente velava la pancia tesa, chiaramente gonfia.
Forse anche la scelta del soprabito era connessa a volontà di nascondere la gravidanza, di ‘avvolgere’ con ambiti ampi e pesanti il futuro nascituro.

Inoltre Charlene è stata abbracciata da Charlotte Casiraghi, anch’essa incinta del terzo figlio; un momento d’intesa tra due donne che condividono lo stesso segreto di futura maternità. Secondo molti questo è un altro, fondamentale, indizio per dedurre che Charlene è incinta.