Home » “Mi vogliono morto”: Enzo Iacchetti, la confessione a sorpresa sui social

“Mi vogliono morto”: Enzo Iacchetti, la confessione a sorpresa sui social

Enzo Iacchetti, fonte Facebook

Ha fatto preoccupare chiunque con le sue dichiarazioni. Le sue parole sono state talmente forti quanto inaspettate che tutti poi si sono allarmati. Ecco cosa gli è successo. 

Le sue sono delle parole molto forti, ma probabilmente sono soltanto dovute all’emozione. Dev’essersi spaventato molto e se un’altra persona si fosse ritrovata in una situazione simile alla sua avrebbe probabilmente reagito allo stesso modo. Nonostante ciò lo stupore dei fan è stato molto.

È uno dei volti più amati della televisione italiana che per anni ha accompagnato i nostri dopocena al fianco di Ezio Greggio nel telegiornale satirico “Striscia la Notizia“. Un presenza costante nel mondo dell’intrattenimento che da tempo ci regala molti momenti di leggerezza e soprattutto tantissime risate.

La sua carriera però non ha inizio davanti a una telecamera, bensì a un microfono. Prima di diventare un attore e un presentatore Enzo Iacchetti ha lavorato nelle radio. È stato infatti la voce di una piccola radio di Lavena, ovvero Radio Tresa. Qualche tempo dopo ha poi iniziato a recitare nel locale Derby Milano, in qualità di attore comico e poi in televisione, sulla Rai, su Mediaset e infine al cinema.

Per qualche tempo ha anche lavorato con Maurizio Costanzo all’interno del talk show “Maurizio Costanzo Show“. Poi nel 1994 ha iniziato  condurre “Striscia la Notizia” al fianco di Ezio Greggio e da quel momento la trasmissione ha ottenuto un successo strepitoso, che ha portato la coppia di conduttori a essere i più amati del piccolo schermo.

La confessione che ha fatto preoccupare i fan

La vita di Enzo Iacchetti non è stata però tutta rose e fiori. Tanti sono i momenti di felicità che ha vissuto ma altrettanti sono quelli di paura. Tra questi ce n’è uno che sembra averlo profondamente scosso, tanto che le sue dichiarazioni hanno poi fatto allarmare i fan. Probabilmente però chiunque si sarebbe trovato nella sua stessa situazione, avrebbe reagito nello stesso modo.

Enzo Iacchetti, fonte Facebook

AIUTOOOOO! Mi vogliono morto!” Queste sono le parole che sono comparse sul suo profilo Instagram qualche giorno fa, che giustamente hanno allarmato chiunque. Si potrebbe pensare a qualunque cosa andando a leggere delle esclamazioni simili, ma fortunatamente però il signor Enzino sta più che bene. È stato solo la vittima di uno scherzo che a quanto pare lo ha spaventato molto.

Un video che ha postato mostra tutta la scena. A quanto pare qualcuno che si era nascosto dietro a delle scale, ha fatto capolino di soppiatto nel momento esatto in cui Enzo Iacchetti le stava scendendo. Il classico scherzo che però non smette mai di divertire e fare vittime.