Home » Andrea Damante, ritorno di fiamma per l’ex della De Lellis | Stavolta c’è la prova

Andrea Damante, ritorno di fiamma per l’ex della De Lellis | Stavolta c’è la prova

Andrea Damante, fonte Youtube

Forse Damante potrebbe ritornare insieme all’ex tronista Elisa Visari, i sospetti non mancano. Scopriamo insieme tutti i possibili indizi di una riconciliazione.  

Una crisi è sempre un evento drammatico da superare, un trauma che scava cicatrici profonde nell’animo. Come guarire, dopo una crisi? Come re-incollare i cocci di una vita infranta, di un’armonia familiare disgregata, di un affetto prima così vivo e ora così gelido? Eppure a volte succede che le crisi vengano superate, che se ne esca più forti di prima; è raro, ma avviene. Ed è segno di una grandissima forza.

Nel caso dei vip molti si stanno interrogando se si verificherà un ri-avvicinamento tra Andrea Damante e l’ex tronista Elisa Visari. I due avevano infatti attraversato una durissima crisi; però sui Social sembrano esserci segnali di una riconciliazione.

La coppia aveva sicuramente attraversato una grave crisi, una rottura brutale che aveva lasciato devastata la coppia. Disgrazie sentimentali tali da generare infinite sofferenze, da far riconsiderare rapporti che si ritenevano inattaccabili.

Il giornale Chi aveva lanciato l’allarme, parlando di crisi nella coppia. Poi Damante, a sorpresa, aveva scelto di fare una vacanza da single a Miami, nei lontani Stati Uniti. Una scelta significativa; perchè non andarci con la Visari? Perchè non condividere una vacanza così speciale? E’ anche vero però che quest’ultima non aveva né smentito, né confermato la situazione.

Damante e Visari di nuovo insieme? Tutti gli indizi Social

Però, al contempo, guardando attentamente i profili social della ex coppia potrebbe essere all’opera un riavvicinamento, una reunion a lungo attesa. Il giornale Leggo infatti ha osservato come i due stiano pubblicando davvero tante storie su Instagram dove sono nello stesso luogo, un possibile indizio che la coppia stia trascorrendo insieme.

Elisa Visari con un giubbotto alla moda Moncler, fonte Instagram

Rimangono tuttavia illazioni, pure voci di corridoio; potrebbe anche essere, molto più semplicemente, che la coppia stia frequentando gli stessi luoghi, senza perciò che l’amore stia di nuovo bruciando sotto le braci, stia tornando agli ardori d’un tempo. D’altronde molti rimproverano Damante di essere una persona inaffidabile.

Un altro fatto ineludibile è come tanto Damante, quanto la Visari non commentino affatto le notizie di gossip, preferendo il più rigoroso riserbo sulla propria vita privata. Nessun commento, nessun diniego, nessun assenso; sotto il profilo della comunicazione, al di là dei Social, la coppia è impermeabile alle interviste, alle rivelazioni alla stampa.