Home » Arisa, spunta la gravidanza a sorpresa: “A mio figlio piace…”

Arisa, spunta la gravidanza a sorpresa: “A mio figlio piace…”

Un selfie di Arisa, fonte Instagram

Arisa ha avuto una confessione shock sui Social, una rivelazione che ha lasciato atterriti i suoi fan: scopriamo insieme di che cosa si tratta. 

Gravidanza o non gravidanza? C’è chi guarda con ansia i risultati di un test, chi invano prova infiniti colloqui col ginecologo e gli esperti per restare incinta e chi invece, di quel test positivo, proprio non ne voleva sapere. L’ennesima, grave, scocciatura; magari un preservativo bucato, magari una pillola dimenticata. Un’incertezza che può colpire anche i vip, i cui sentimenti appaiono centuplicati dai Social.

Nel caso in questione discutiamo di Arisa, la nota cantante genovese. Dopo l’esordio al Festival di Sanremo nel 2009, Arisa ha conosciuto una carriera sfolgorante, godendo di grande popolarità col pubblico. Un successo musicale facilitato dalla scelta ‘furbetta’ di un look particolare, costituito dal rossetto molto evidente e i grandi, giganteschi, occhiali dalla montatura nera.

La fiammata di successo iniziale presto si rivivificò con il Festival di Sanremo 2012 quando giunse al secondo posto, dietro Emma, col brano ‘La Notte’. Le vendite impazzirono dopo il Festival, vendendo oltre 120mila copie della canzone. Tutt’oggi è il miglior risultato mai raggiunto da una donna solista italiana.

Sotto il profilo della vita privata, Arisa ha avuto tre diversi fidanzati, con un rapporto particolarmente intenso con il musicista Giuseppe Anastasi, per altro autore delle sue canzoni di maggiore successo. Oggigiorno non è fidanzata e non sembrano esservi marmocchi all’orizzonte, figli di qualsivoglia genere.

Arisa e la gravidanza improvvisa: shock tra i fan

E infatti Arisa rimane, allo stadio attuale, felicemente single. Però un suo post, pubblicato su Instagram, ha suscitato notevole preoccupazione; si vedeva infatti la pancia prominente, il ventre chiaramente teso di Arisa, contornato dalla scritta “A mio figlio piace la musica di Arisa“.

La story incriminata, fonte di tante congetture. Screenshot Instagram

Non sembrano però esservi concrete prove che Arisa sia incinta, anzi; potrebbe trattarsi della prospettiva della foto, così come di una cena un po’ indigesta. Durante le ultime puntante di Amici, infatti, Arisa ha intrecciato una relazione con Raimondo Todaro, ma non sembra esservi nulla di concreto.

Quindi, perchè mai pubblicare un simile post? Non sono stati pochi i fan rimasti allarmati, stupiti, spaventati. Forse Arisa ha un irrealizzato desiderio di gravidanza, desidera un figlio. O forse si tratta dell’ennesimo scherzo; non è una novità che la cantante ‘giochi’ molto coi suoi fan, tra foto ingannatrici e battute.