Home » Manila Nazzaro, porte in faccia e addio definitivo | Ecco perché è finita

Manila Nazzaro, porte in faccia e addio definitivo | Ecco perché è finita

Manila Nazzaro, fonte Facebook

Sono stati insieme per cinque lunghi anni ma poi anche loro hanno messo la parola fine alla loro relazione, senza dare spiegazioni ai loro fan sul motivo della separazione. Questo finchè non è stato proprio lui a rompere il silenzio. Ecco cos’ha detto.

Erano talmente affiatati che chiunque credeva che il loro amore sarebbe durato a lungo. È stato un duro colpo per tutti venire a conoscenza della fine della loro separazione, ma ancor di più lo è stato per loro due. E pensare che a scatenare il tutto c’è stata una discussione, che inizialmente sembrava addirittura sciocca, ma che alla fine invece si è rivelata fatale.

Lei si è impuntata su alcune cose e non c’è modo di spostarla da lì.” Sono queste le parole che l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e ormai ex partner di Manila Nazzaro ha detto attraverso alcune stories d’Instagram per rispondere alle tante domande dei fan della coppia che in questi giorni si sono interrogati sul perchè della loro separazione.

I due sono stati insieme per cinque lunghi anni e nonostante le tante difficoltà che hanno incontrato nel loro percorso, tra cui anche la perdita di un figlio ai primi mesi della gravidanza di Manila, sono sempre rimasti uniti. Ora però le loro strade si separano e le loro decisioni di separarsi sembrano essere definitive, o almeno lo sono quelle di lei.

Stando alle parole di Lorenzo Amoruso è stata proprio l’ex Miss Italia a voler mettere la parola fine alla loro relazione, sebbene in qualche modo il protagonista di “Squadre da incubo” abbia cercato in qualche modo di recuperare la situazione, senza però ottenere dei grandi risultati.

 

Un addio che sembra essere definitivo

Almeno per il momento sono quindi pochissime le possibilità che i due tornino a stare insieme, nonostante Lorenzo Amoruso da un lato ci spera o almeno questo è quello che le sue parole hanno fatto capire: “Non so se succederà, non posso fare cose se sono l’unico a volerle.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, fonte Facebook

Dall’altro lato sembra essersi rassegnato e pronto a voltare pagina, nonostante allo stesso tempo sia consapevole di aver amato molto Manila: “Tutto quello che ho fatto l’ho fatto con il cuore. Se poi non viene riconosciuto pazienza. Certe cose non bisogna farle per avere un riscontro dal partner, le fai perchè senti di farle.

Per il momento poi i rapporti tra i due sembrano tutt’altro che buoni. Entrambi si trattano con molta freddezza, tant’è che subito dopo il loro addio non si sono più visti per ben due mesi. Si solo incontrati negli ultimi giorni solamente perchè lei voleva restituire a lui le chiavi della casa nella quale hanno vissuto insieme prima della separazione. Commenta Lorenzo Amoruso: “Non so il futuro cosa ci riserverà. Per ora la porta è chiusa: