Home » Carolina Marconi, la dedica commovente che sconvolge i fan | Lacrime a fiumi

Carolina Marconi, la dedica commovente che sconvolge i fan | Lacrime a fiumi

Carolina Marconi sorride
Dedica che lascia senza parole- ininsubria.it- Crediti Instagram

Carolina Marconi ha deciso di fare una dedica davvero molto commovente che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa riguarda

Una grande showgirl originaria del Venezuela che ha stregato per la sua straordinaria forza e bellezza disarmante è lei, Carolina Marconi. Nel corso della sua vita ha dovuto affrontare una battaglia dura ossia quella del tumore. Co tanta forza di volontà e positività, la donna è riuscita a sconfiggere anche se la strada è ancora lunga. Recentemente, ha voluto pubblicare sul web una dedica davvero straziante che sconvolge terribilmente i fan.

Il successo di Carolina è dovuto alla partecipazione al Grande Fratello 2004, cui ha partecipato anche nella scorsa edizione. Terminata questa esperienza, per anni Carolina è stata presente in molti show di successo condivisi con altre colleghe come On the Road, programma vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.

Nonostante la bellezza e la forza d’animo che hanno sempre contraddistinto una donna come Carolina, quest’ultima ha dovuto affrontare una battaglia davvero dura, quella del tumore. Ospite a Verissimo, qualche tempo fa, la donna ha stregato tutti con il suo sorriso e le sue parole entrate come un macigno nel cuore dei fan. La donna affermò: “Come mi ha insegnato papà… tutto si risolve e si combatte. Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa”.

Carolina Marconi e la dedica emozionante sul web

Molto attiva sui social, Carolina ha sempre portato positività a quelle donne che stanno combattendo la sua stessa battaglia cercando di regalarle sollievo, un sorriso e tantissima forza di volontà. Il 12 Aprile la bellissima showgirl ha compiuto gli anni e, con un lungo post su Instagram, ha ripercorso i momenti della sua vita, fatti di gioia e di tanto dolore.

Carolina Marconi sorride
La dedica emozionante- ininsubria.it- Crediti Instagram

Con uno splendido sorriso e momenti di relax condivisi con il suo Alessandro, direttamente dalle Terme di Saturnia, luogo in cui ha deciso di trascorrere una giornata speciale, ha deciso di fare una lunga dedica tirando le somme della sua vita e di questi anni che ha dovuto affrontare con grande difficoltà ma sempre con un sorriso sulle labbra.

Si legge: “Mi ha sempre fatto paura compiere gli anni, il tempo passa ,diventi più grande, più consapevole ,hai sempre più paura xche ‘ti vedi invecchiare velocemente.. ricordo quando ad ogni compleanno dicevo sempre di avere qualche anno in meno per sembrare più giovane 😂ora invece ne sono orgogliosa ,grata alla vita perché mi da l’opportunità di compiere un altro anno di vita in più e mi auguro ancora 100 di questi giorni …un Brindisi alle mie vittorie ma anche a tutte quelle sconfitte che hanno saputo “fortificarmi “come donna”.

Ha poi aggiunto: “[…]Tanti auguri a me “Carolina”Vorrei dare un abbraccio a me stessa x il percorso di crescita avuto un questi anni ,chiaramente con tutte le mie imperfezioni ma sempre leale e con il cuore aperto a tutti”.