Gene Gnocchi, la confessione proprio su di lei: La conoscete tutti è famosissima
Gene Gnocchi lascia i fan senza parole per la dichiarazione d’amore che riguarda una delle donne più importanti dello spettacolo: ecco chi è
Uno dei volti comici del piccolo schermo che ha conquistato l’attenzione di milioni di fan è proprio lui, Gene Gnocchi. L’uomo si è fatto conoscere nello storico programma calcistico Quelli che il calcio, ma in passato ha svolto anche il ruolo di calciatore. Insomma un uomo dalle mille sfaccettature che però non ha mai dimenticato l’umiltà verso i colleghi: infatti ha deciso di fare una dichiarazione proprio su una collega che stima tanto.
Il vero nome di Gene è Eugenio Ghiozzi. Il soprannome è stato dato dai compagni di classe poiché suonava in un complesso rock. Prima di esordire nel mondo dello spettacolo, come anticipato, è stato un calciatore; riserva dell’Alessandria ricoprendo il ruolo di centrocampista. Nonostante ciò, è cominciata la carriera nel mondo dello spettacolo con i primi spettacoli di cabaret e le comparsate al Maurizio Costanzo show.
La notorietà arriva negli anni Novanta insieme a Teo Teocoli nel noto show Scherzi a parte. Tra i programmi da lui condotti vi sono stati Mai dire gol, Meteore, Striscia la notizia e Quelli che il calcio, Zelig nel 2021 Dimartedì su La7. Oltre l’amore per lo spettacolo, come si potrebbe immaginare, è un appassionato di sport, calcio e tennis in particolare.
Qualche tempo fa, ha lasciato tutti senza parole per una dichiarazione di stima e affetto nei confronti di un simbolo della televisione italiana per eccellenza.
La dichiarazione di Gene Gnocchi che ha emozionato i fan
Umorista, comico e calciatore, una grande personalità quella di gene Gnocchi che è riuscito a conquistare il mondo dello spettacolo con la sua verve. Nonostante ciò si è sempre dimostrato una persona umile che conosce bene il mondo dello spettacolo e la difficoltà di instaurare i rapporti sani e sinceri con i colleghi.
Sicuramente non si è perso d’animo e ha deciso di dedicare parole davvero emozionanti ad una donna molto essenziale per lui con il quale ha condiviso parecchi anni nella trasmissione Quelli che il calcio che, si potrebbe affermare, avrebbe regalato la notorietà ad entrambi: stiamo parlando proprio di lei, la grande Simona Ventura.
Nella puntata di TvTalk, Gene avrebbe detto sulla conduttrice di Citofonare: “Con Simona ho condiviso otto anni fantastici, è come una sorella. Ha un rispetto sacrale per il lavoro degli altri. Non voleva mai sapere cosa avrei detto, si fidava ciecamente ed è difficile che accada qualcosa di simile in tv, dove i rapporti sono in genere definiti”.