“Melanoma maligno”: Antonella Clerici e il dramma devastante vissuto dalla conduttrice
Antonella Clerici e la confessione sul dramma devastante vissuto: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare spettacolo in Italia è proprio lei, la bellissima e ironica Antonella Clerici. Professionalità ed eleganza è quello che la contraddistingue dal resto. In molti l’hanno definita la Regina del Mezzogiorno per eccellenza per via dei programmi tv come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre mezzogiorno. Purtroppo, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare momenti bui e sofferenti che ha deciso di raccontarli in una intervista.
Antonella è una di quelle donne appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno garantito il successo dei programmi prodotti dall’azienda Rai. L’esordio della donna è avvenuto con Dribbling accanto a Gianfranco De Laurentis cui prosegue Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva.
Una donna che nel 2000 è riuscita ad avere molta notorietà grazie ai programmi tv come La prova del cuoco, che ha condotto sino al 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle. Per poco tempo il programma è passato nelle mani di Elisa Isoardi senza molto successo. Oggi, invece, la Clerici è al timone del noto E’ sempre mezzogiorno, sempre dedicato alle ricette culinarie; inoltre ha condotto anche The Voice Senior e The Voice Kids, entrambi con un’ottima percentuale di share.
Antonella Clerici e la dolorosa confessione che ha sconvolto la sua vita
La conduttrice Antonella Clerici vive una grandissima carriera professionale e artistica. Nel corso della sua vita ha vissuto momenti indimenticabili come la partecipazione al Festival di Sanremo cui ha indossato vestiti rimasti nell’Impression e nella mente di moltissimi dei suoi fan.
La Clerici, nel corso della sua vita, ha rivelato di aver affrontato anche momenti molto bui che hanno cambiato la sua vita e i suoi pensieri segnandola per sempre; dietro i sorrisi, la donna ha affrontato grandi momenti sofferenti raccontati nell’intervista rilasciata qualche tempo fa a Dipiù Tv.
La conduttrice ha parlato della scomparsa di sua mamma a cui era molto legata. Ha affermato: “Mia madre, nel 1995, se n’è andata in soli tre mesi per colpa di un melanoma maligno. Oggi, rispetto al passato, abbiamo a disposizione più strumenti e maggiore speranza. Non dico, per carità, che oggi sarebbe sopravvissuta, il suo male era molto aggressivo. Tuttavia avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio. Per questo è importante fare la propria parte”.
Inoltre, essendo ambasciatrice dell’Airc, ha invitato i tanti fan a fare prevenzione: “Cerchiamo di volerci più bene. Facciamo prevenzione, ascoltiamo che cosa ci dice il corpo”.