Home » Elettra Lamborghini attaccata pesantemente dagli haters: “Mi davano della grassa” | Non è la prima volta che accade

Elettra Lamborghini attaccata pesantemente dagli haters: “Mi davano della grassa” | Non è la prima volta che accade

Elettra Lamborghini abito rosso red carpet
Elettra Lamborghini Ininsubria.it

Elettra Lamborghini non rimane in silenzio davanti alle accuse degli haters che si sono scatenati con le critiche e i commenti negativi sui social.

Cantante e influencer, Elettra Lamborghini è una donna intraprendente e sicura di sé, tanto da aver scelto di distaccarsi dalla famiglia e aver affermato di non voler essere associata alla storica casa automobilistica della sua famiglia. Per questo è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima, partecipando all’estero a reality show in Spagna e Inghilterra.

Lo scorso 17 maggio ha compiuto 29 anni e ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dando una notizia sorprendente ai suoi follower: il prossimo 2 giugno uscirà il suo nuovo album intitolato Elettraton, mostrandolo nella foto insieme alla sua torta di compleanno.

E’ stata una sorpresa inaspettata per i suoi seguaci, ma anche Elettra Lamborghini ne ha ricevuta una. Per l’occasione il marito Afrojack, con il quale è sposata dal 26 settembre 2020, ha fatto un regalo davvero speciale alla sua consorte: le ha regalato un’auto nuova. Si tratta di un’AudiR8 arancione, mostrata sui social tramite le storie Instagram.

Infatti Elettra condivide gran parte della sua vita con i suoi fan, tra cui sono presenti non pochi hater, che in più occasioni hanno espresso il loro parere negativo sulla fisicità della cantante.

La risposta di Elettra Lamborghini

I social sono stati creati per interagire con i followers, ma spesso questi perdono di vista il vero scopo, e dietro la tastiera esprimono liberamente giudizi in maniera pesante e aggressiva. Elettra Lamborghini è stata bersaglio di body shaming, termine che indica le critiche sulla fisicità altrui.

Elettra Lamborghini abito rosa antico
Elettra Lamborghini Ininsubria.it

 

Qualche anno fa, la cantante ha rilasciato un’intervista per la rivista Rolling Stone in cui ha confessato: “Mi davano della grassa all’epoca, quando facevo i programmi, uscivo dai reality bella gonfia. Però non sono mai stata grassa, grassa. Non è che me ne freghi più di tanto, sto bene con me stessa. Anche se fosse, non vedo il problema”. E’ successo in più di un’occasione, ma non si è mai lasciata scalfire dai commenti negativi.

Ha raccontato inoltre che molto spesso le aziende di moda tutt’ora le spediscono abiti di qualche taglia in più rispetto alla sua. “Sono piccolina, minuta, invece quando le aziende vogliono regalarmi vestiti mi spediscono abiti extra large”. Sempre durante l’intervista, ha espresso il suo disappunto per gli standard di bellezza di oggi, poiché in Italia ormai le donne con le curve vengono direttamente etichettate come “grasse”.