Home » Isola dei famosi, Corinne Clary sbotta contro una naufraga: “Ma chi la conosce?!” | Ecco il battibecco che ha sconvolto il pubblico

Isola dei famosi, Corinne Clary sbotta contro una naufraga: “Ma chi la conosce?!” | Ecco il battibecco che ha sconvolto il pubblico

Logo Isola dei Famosi
La resa dei conti tra due concorrenti del reality- ininsubria.it, credit Facebook

L’Isola non è riuscita a rilassare gli animi dei concorrenti, che non ne mandano di certo a dire.

Iniziata lunedì 17 aprile 2023, L’Isola dei Famosi ha visto, anche questo, Ilary Blasi alla conduzione. Accanto a lei, con il ruolo di opinionisti, Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Come inviato dall’Honduras ritroviamo Alvin. Un’edizione con i fiocchi, che ne ha visto delle belle, e che è quasi giunta al capolinea. La finale, infatti, è prevista per lunedì 19 giugno.

Dopo una lunga battaglia, i concorrenti che hanno resistito e che sono stati scelti dal pubblico a casa per giocarsi la vittoria, sono ormai davvero pochi. Pamela Camassa è già volata in finale. Insieme a lei, troviamo ancora Nathaly Caldonazzo, Marco Mazzoli, Luca Vetrone, Helena Prestes, Gian Maria Sainato, Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero, Alessandra Drusian.

A distanza di quasi due mesi dall’inizio del programma, gli animi cominciano a scaldarsi, la soglia di sopportazione si abbassa sempre di più e non mancano i battibecchi, complice anche la fame. I naufraghi sanno bene, però, che nulla passa inosservato alle orecchie e agli occhi dell’Isola.

Nemiche o amiche? Corinne Clery sembrerebbe negare il legame con Nathaly Caldonazzo

Durante una confessione fatta ai Jalisse, la Clery ha affermato di non essere mai stata amica della Caldonazzo: “Ma quali amiche? Non la vedevo da anni e non sono mai andata a cena con lei. Appena svegli mi dice che sono una comodina e che non sono un’amica. Ma quando mai lo siamo state? Sono stata aggredita da quella signora. Mi ha dato della falsa e girandola”.

Clery e Caldonazzo sull'Isola
Clery contro Caldonazzo- ininsubria.it, credit Instagram

La showgirl continua, affermando che: “Ragazzi c’ho lavorato 22 anni fa e non l’ho più vista. L’ho rivista a una festicciola 5 anni fa. Ma cosa dice che siamo amiche? Con me ha proprio chiuso. Basta, da oggi è trasparente. Ma che vada a quel paese. Sono stata fin troppo zitta e ho sopportato troppo a lungo”.

Corinne Clery sembrerebbe sconvolta e infastidita dalle dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo e ci tiene a far sapere a tutti che non c’è alcun legame di amicizia che le lega. “Io le ho detto che non sta bene. Sono sconvolta, adesso non ci parlerò mai più. C’ha l’invidia, non so che cos’ha adesso”.

Nathaly si stupisce delle dichiarazioni della Clery e ribatte

Marco Mazzoli, altro concorrente dell’Isola dei Famosi, ha riferito a Nathaly le accuse shock della Clery. La showgirl non è riuscita a stare zitta e ha replicato: “Non è che eravamo grandi amiche, ma più che conoscenti e abbiamo degli amici in comune. Conoscevo bene suo marito. Qui avevamo legato ancora di più. Pensavamo di vederci dopo L’Isola e mi aveva invitato a casa sua e adesso è sfumato tutto”.