Home » “Prigioniera di una relazione tossica” : Manila Nazzaro e la devastante affermazione che fa tremare il web

“Prigioniera di una relazione tossica” : Manila Nazzaro e la devastante affermazione che fa tremare il web

Manila Nazzaro sorride
Le confessioni di Manila Nazzaro- ininsubria.it, credit Instagram

Manila Nazzaro si lascia andare a confidenze profonde sulla sua vita amorosa.

Nata a Foggia, nel 1977, Manila Nazzaro è celebre al grande pubblico per la sua carriera di conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice teatrale ed ex modella. Nel 1999 viene eletta Miss Italia. La sua bellezza è indiscutibile, il suo sorriso ammalia subito milioni di spettatori.

Negli ultimi anni, l’abbiamo vista apparire sullo schermo nell’ottava edizione di Temptation Island, nel 2020, in coppia con Lorenzo Amoruso, per poi entrare a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, l’anno successivo. Oltre ad una carriera costernata di successi, ciò di cui Manila va più fiera sono i suoi due figli, Francesco Pio e Nicolas, avuti dall’ex compagno Francesco Cozza.

Manila dimostra di essere una donna per le donne, come sottolinea la sua amicizia con altre tre showgirl celebri nel panorama dello spettacolo italiano: Matilde Brandi, Milena Miconi, Angela Melillo. Le fantastiche quattro sono legate dai tempi del Bagaglino, programma al quale tutte loro hanno preso parte. I social delle donne sono pieni di balletti e di simpatici contenuti che le ritraggono assieme, affiatate e sempre unite.

Manila Nazzaro volta pagina: dopo Amoruso, ricomincia da sé. Ma spuntano indizi che la avvicinano a Oradei

Sul settimanale “Confidenze“, Manila Nazzaro si lascia andare a delle confessioni intime, che riguardano la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso. La showgirl è fermamente convinta di aver fatto la scelta giusta e ora è pronta per riprendere in mano la sua vita. “Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto“. Con queste parole, Manila Nazzaro, ha commentato la fine della sua storia d’amore con Amoruso.

Amoruso, Nazzaro, Oradei
Le confessioni di Manila Nazzaro- ininsubria.it, credit Instagram

Sembrerebbe che Manila non abbia nessuna intenzione di fare un passo indietro riguardo la chiusura del suo rapporto con Lorenzo Amoruso. I due sono stati uniti per sei anni ma, stando a quanto riportato dalla showgirl, la loro storia non funzionava più. Ora, la donna si dice “super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro”.

Quello di Manila apparirebbe come un salto del vuoto, un cambiamento messo in atto nel giro di tre mesi, che ha visto coinvolto vita sentimentale e vita professionale. Per quanto riguarda la prima, dei rumors affiancano il suo nome a quello di Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le stelle. Su di lui, Nazzaro afferma che: “Lo conosco da anni, è una persona speciale nella vita”. E in merito all’amore, esprime tutte le sue speranze e le sue aspettative: “Per il mio futuro, mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia”.

Dopo l’amore, anche la carriera: Manila Nazzaro rivoluziona la sua vita

La Nazzaro ha dato una svolta in tutti i sensi, coinvolgendo anche la vita professionale. Confessa di aver lasciato un lavoro sicuro e di aver ripreso ad inviare curriculum, per trovare la posizione che la faccia sentire appagata e gratificata. Ora è la conduttrice di Mattina Italiana, su Rai Radio Tutta Italiana, un programma che va in onda ogni giorno, dalle 10 alle 12. In soli tre mesi, ha smosso e rivoluzionato ogni aspetto della sua vita, dando una scossa e ammettendo di aver “imparato a riconoscere le vibrazioni positive e circondarmene”.