Home » Matteo Diamante fa una rivelazione inedita sul rapporto con Nikita Pelizon: “Fa quello che vuole”

Matteo Diamante fa una rivelazione inedita sul rapporto con Nikita Pelizon: “Fa quello che vuole”

Matteo Diamante primo piano
Matteo Diamante si lascia andare a delle confessioni sul rapporto con Nikita- ininsubria.it, credit Instagram

Matteo Diamante si pronuncia sul rapporto con Nikita e lascia tutti spiazzati.

Nato a Genova, il 19 aprile 1989, Matteo Diamante è uno dei volti più giovani che è divenuto famoso grazie alle partecipazioni in programmi come Uomini e Donne, Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, La pupa, il secchione e viceversa. Un vero e proprio influencer, che conta migliaia di followers sui suoi social.

Inizia la sua carriera come organizzatore di eventi, speaker a Radio Venezia e vocalist in discoteca. Ma, la sua bellezza e la sua determinazione lo portano ad avvicinarsi al mondo della TV. Tra i vari programmi a cui ha preso parte, Ex On The Beach avrà sempre un posto speciale nella sua vita, perché è qui che ha riconquistato e riallacciato i rapporti con la sua fiamma storica Nikita. E’ sempre qui che ha vissuto l’ebbrezza di essere un inviato, nell’ottobre 2021.

Proprio Nikita Pelizon è la donna che continua ad apparire e scomparire dalla sua vita, dando adito a diversi rumors. Tra la modella e il giovane Diamante i rapporti non sono sempre stati pacifici. Lo dimostrano i diversi tira e molla che li hanno visti protagonisti.

Se ami qualcuno, lascialo libero: la nuova filosofia di vita di Diamante

Dopo essere entrato nella casa del GF Vip, come ospite, Matteo Diamante si è lasciato andare a delle dichiarazioni in merito al suo rapporto con Nikita: “Sul fatto che la trascurassi posso dire che aveva ragione: io volevo fare le cose piano piano e l’idea di iniziare di botto mi spaventava. Secondo me se dai tante attenzioni levi gli spazi e risulti opprimente. Lei, invece, voleva che io riempissi i suoi spazi”.

Matteo e Nikita
Nikita Pelizon e Matteo Diamante- ininsubria.it, credit Instagram

Ad oggi, Matteo afferma: “Per me l’amore è felicità e tranquillità: io però vivo una vita a 200 all’ora e anche Nikita se ne sta rendendo conto. Sono quattro anni che vado avanti così per poter raggiungere i miei obiettivi, mi riempio la giornata con mille cose anche se non mi pesa perché lo faccio volentieri. Detto questo, per me l’amore è quando torni a casa e c’è una persona che azzera tutto quello che ti è successo, che ti scarica e ti fa vivere bene. Sono arrivato ad un certo punto della mia vita che dico che mi manca una persona con cui condividere tutto quello che sono riuscito a costruire e avere un domani anche dei figli”.

Dopo una confessione così intima, Matteo sembra disposto ad avere un rapporto solido, ma i mille impegni lavorativi lo distolgono dal costruirlo. Su lui e Nikita dice: “Oggi abbiamo un rapporto di libertà in cui lei fa quello che vuole e io non le impedisco nulla, al massimo posso appunto darle dei consigli. Ci vediamo per lavoro e non solo ma è una relazione che vogliamo vivere piano piano, sarà quel che sarà, al massimo rimarrà una bella amicizia. Quando non stiamo insieme ci manchiamo, quando stiamo insieme abbiamo così tante pressioni che poi stiamo insieme poco”.

In bilico tra amore e carriera

Dopo quello che è accaduto con Nikita, non sappiamo se Matteo Diamante sia pronto a conoscere nuove ragazze. Sappiamo, però, che quella con la Pelizon sembrerebbe essere una storia senza fine. Nel frattempo, Diamante continua a dedicarsi al suo lavoro e chissà che non lo vedremo presto in un nuovo programma TV.