Home » “La mia priorità”: Claudia Pandolfi finalmente lo rivela | Reazione inaspettata

“La mia priorità”: Claudia Pandolfi finalmente lo rivela | Reazione inaspettata

Claudia Pandolfi posa per la prima del film "Siccità"
Claudia Pandolfi al Venice Film Festival per la prima di “Siccità” – InInsubria.it

La reazione inaspettata di Claudia Pandolfi: arriva la rivelazione che tutti aspettavano | “La mia priorità” 

Claudia Pandolfi, classe 1974, durante l’adolescenza partecipa a Miss Italia ed è in questa occasione che viene notata dall’attore Michele Placido. Quest’ultimo le offre un ruolo nella fiction televisiva “Le amiche del cuore“. In pochi anni, Claudia approda a Canale 5 ne “La voce del cuore“, collaborando con artisti come Gianni Morandi e Mara Venier.

Il 1998, per Claudia Pandolfi, rappresenta una tappa importante per la sua carriera. L’attrice, infatti, si mostra al grande pubblico nella fiction più amata dagli italiani: Un medico in famiglia, trasmessa su Rai Uno, in cui interpreta il ruolo di Alice. Questo è stato solo il trampolino di lancio poiché l’attrice ha recitato anche in altre Fiction famose, come I Liceali, Distretto di Polizia e nella miniserie Netflix “Baby“.

L’attrice ha scoperto casualmente di avere un problema di salute: combatteva quotidianamente contro crampi, nausea e gonfiore addominale. “Era un veleno“, come l’ha definito Claudia, che la divorava dall’interno. Dopo una serie di controlli medici, ha scoperto che si trattava di un’intolleranza al lattosio.

Claudia ha raccontato: “Devo soffiare dentro una cannula collegata a una macchina in grado di misurare la quantità di lattasi presente nel mio alito. Il responso è chiarissimo: non ne ho più! Ecco spiegate le fitte, i crampi, la nausea”.

La rivelazione di Claudia Pandolfi: “La mia priorità”

Claudia Pandolfi, nel 1999, ha sposato il doppiatore Massimiliano Virgili. La loro storia ha catturato l’attenzione dei Media poiché, dopo solo un mese di matrimonio, l’attrice ha lasciato la sua metà per un altro uomo. Attualmente è legata sentimentalmente al produttore Marco De Angelis, padre del suo secondogenito Tito.

La Pandolfi è molto legata ai suoi due figli: Tito nato nel 2016 e il primogenito Gabriele nato nel 2006 dalla relazione con Roberto Angelini. Claudia ha dichiarato che la sua priorità non è la carriera, bensì la sua famiglia, a cui non può rinunciare. La splendida mamma ha espresso dei pensieri molto dolci sui suoi figli: “Ho due figli e voglio godermeli. Amo lavorare, ma ho un elastico interiore che mi riporta sempre dai miei affetti e non oppongo resistenza. Posso stare su un set lontano da Roma, ma per poco tempo”.

Claudia Pandolfi indossa un abito rosso
Claudia Pandolfi posa a Roma per il film “Se son rose..” – InInsubria.it

Claudia Pandolfi: donna semplice, ma anche trasgressiva

L’attrice italiana ha spesso attirato l’attenzione dei Mass Media a causa del suo istinto anticonformista. La Pandolfi ha raccontato al suo pubblico di aver avuto una relazione con una donna, per la quale ha provato un forte amore. Claudia ha spiegato che per un periodo è stata incuriosita dal mondo femminile, affermando: “Per un breve periodo ho avuto una fidanzata, mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro. In quel periodo avevo parecchie inquietudini, ma non mi sono posta alcun problema e ho vissuto questa storia bellissima, che è durata un mesetto”.