Home » Belen Rodriguez, l’addio a Le Iene è ufficiale: Ecco chi è subentrata al suo posto

Belen Rodriguez, l’addio a Le Iene è ufficiale: Ecco chi è subentrata al suo posto

Belen Rodriguez sfila per Pitti Uomo
Belen Rodriguez sfila per Pitti Uomo e presenta una creazione Guess – InInsubria.it

Belen Rodriguez, il saluto al programma Le Iene | Scopriamo insieme chi prenderà il posto della bella argentina 

Maria Belen Rodriguez, originaria dell’Argentina, nasce il 20 settembre 1984. Belen si diploma presso il Liceo Artistico a Buenos Aires. Inizia gli studi in Scienze della Comunicazione nel suo paese natale, ma non porta a termine il percorso universitario. A soli 20 anni e con tanto coraggio, la bella argentina si trasferisce a Milano ed inizia il suo percorso verso la popolarità ed il successo.

Dopo tante iniziali peripezie, il trampolino di lancio per l’argentina è caratterizzato dal celebre calendario che la ritrae sensuale in un contesto marino. Questa opportunità le permette di approdare su Rai Tre alla conduzione di diversi programmi: “Il Circo di Parigi” e “Il Circo Massimo Show” affiancando Fabrizio Frizzi.

Donna modesta e umile, la tipica ragazza della porta accanto, Belen nel 2009 presenta l’ultima edizione di Scherzi a Parte, al fianco di Teo Mammucari e Claudio Amendola, Colorado e Italia’s Got Talent.  Nel 2011 firma un contratto di esclusiva con Mediaset.

Belen è una donna dalle mille capacità: oltre ad essere modella, attrice, conduttrice, diventa anche stilista ed imprenditrice. Produce due linee di profumi e, nel 2013, crea il marchio Me Fui in collaborazione con sua sorella Cecilia Rodriguez. Le due sorelle disegnano e commercializzano costumi da bagno.

Belen, è ufficiale: l’addio a Le Iene | Chi prenderà il suo posto?

Dopo alcuni rumors, arriva la conferma ufficiale con la presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione dei programmi televisivi. Belen Rodriguez non sarà più la conduttrice de Le Iene. La redazione del programma ha pubblicato un post per ringraziare la showgirl del lavoro svolto: “Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”.

L’addio, quindi, è ufficiale. A sostituire la Rodriguez ci sarà Veronica Gentili, giornalista e conduttrice di Controcorrente. La redazione de Le Iene ha dato il benvenuto alla nuova presentatrice: “Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni“.

Belen Rodriguez e Veronica gentili
Veronica Gentili prenderà il posto di Belen Rodriguez nella conduzione de Le Iene – InInsubria.it – Credit Instagram “Gossipnewsitalia.it”

La vita sentimentale della showgirl argentina

La vita sentimentale della bella argentina è stata passionale, ma anche molto tortuosa. La prima relazione d’amore è stata con il suo compaesano modello Tobias Blanco. Il giovane, alla fine della loro relazione, ha diffuso un video intimo di Belen per vendetta. Giunta in Italia, la bella showgirl intraprende una storia d’amore con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, una storia finita a causa della condanna di reclusione di Fabrizio.

Nel 2012, Belen Rodriguez si innamora di Stefano de Martino e l’anno seguente si sposano. Dal loro amore nasce il piccolo Santiago. Dopo la separazione con il ballerino di Amici, Belen perde la testa per Antonino Spinalbanese. I due mettono al mondo Luna Marì nel 2021. Ad oggi, la bella Belen sembra che sia tornata al fianco di suo marito Stefano che, indubbiamente, è stato uno dei suoi più grandi amori.