Home » Gianluca Costantini, un lutto devastante lo ha sconvolto: “Il male ha vinto”

Gianluca Costantini, un lutto devastante lo ha sconvolto: “Il male ha vinto”

Gianluca Costantino in posa per i fotografi
Gianluca Costantino posa durante l’opening party di Sanremo – InInsubria.it – Credit Instagram “gianlucostantino”

Gianluca Costantino, il tremendo dolore per il lutto che lo ha colpito: “Il male ha vinto” | Di chi si tratta? 

Gianluca Costantino nasce a Genova nel 1988. Un ragazzo dolce e riservato, molto legato alla sua famiglia, si trasferisce a Roma e Milano per lavoro.

Non si hanno molte notizie in merito alla sua vita privata, ma sbirciando il suo profilo Instagram si può dedurre che ha una sorella minore e un French bulldog di nome Tyson. Il giovane è laureato in Economia e Finanza e ha svolto la professione di Consulente finanziario per la compagnia assicurativa Generali Italia.

Ragazzo atletico, dal fisico statuario, è appassionato di fitness e cura del corpo. Gianluca è anche un Personal Trainer: infatti, sulla pagina Instagram ufficiale, pubblica spesso i suoi allenamenti ed offre servizi e consulenze di coaching online.

Da settembre 2021 fino a marzo 2022 partecipa al Grande Fratello Vip. Ma perché è un concorrente Vip? Qualcuno ha ipotizzato che Gianluca avesse partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Ma così non è. Infatti, la sua partecipazione al Grande Fratello risulta essere la sua prima apparizione in televisione. La ragione è la sua grande amicizia con Alessandro Basciano, concorrente della stessa edizione del Grande Fratello ed ex corteggiatore del dating show.

La terribile perdita di Gianluca Costantino: “Il male ha vinto”

Il personal trainer Gianluca Costantino, ha condiviso con i suoi Follower l’atroce dolore che sta provando per la perdita di un suo caro. In particolare, ha pubblicato una foto con una lettera d’addio: “Speravo fino all’ultimo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Ogni giorno speravo di svegliarmi da questo brutto incubo e invece, purtroppo, il male ha vinto“.

Gianluca è stato colpito dalla perdita della sua mamma dopo una lunga battaglia contro un male incurabile. Nella lunga dedica, il personal trainer scrive: “Mi hai insegnato tutto quello che potevi, mi ha cresciuto con tutto le tue forze, come hai fatto in questo ultimo periodo, hai dimostrato di non voler mollare mai, anche quando non avevi più nulla da dare ed eri sedata in un letto, ti sei tirata su e mi hai detto “gianlu portami via con te” ed io ho ti ho risposto “certo mamma sarai sempre con me“.

Gianluca Costantino insieme alla sua mamma
Gianluca Costantino pubblica uno scatto insieme alla sua mamma con una lunga lettera d’addio – InInsubria.it – Credit Instagram “gianlucostantino”

Gianluca Costantino e la vita sentimentale

Anche per quanto riguarda la vita sentimentale, Gianluca è molto riservato e non rivela molto di se. Secondo alcuni rumors, Gianluca è stato fidanzato con una ragazza di nome Martina e pare che la relazione sia terminata per volere della giovane.

Il personal trainer è single da circa un anno, ma ha dichiarato: “se dovessi trovare complicità e la giusta empatia, non rinuncerei certo a provare nuove emozioni“.