Home » Michelle Hunziker, il retroscena sul Cavaliere è incredibile: “Mi chiamava spesso…” | Nessuno poteva immaginarlo

Michelle Hunziker, il retroscena sul Cavaliere è incredibile: “Mi chiamava spesso…” | Nessuno poteva immaginarlo

Michelle Hunziker posa per l'evento Oral B
Michelle Hunziker posa per i fotografi in occasione dell’evento “Oral B”, a Milano – InInsubria.it

Michelle Hunziker, la confessione inverosimile sul Cavaliere. Nessuno può credere a queste parole: “Mi chiamava spesso..” 

Solare, energica ed ironica, Michelle Hunziker è entrata nel cuore di tutti gli italiani. Ormai un volto noto nel mondo dello spettacolo, la bella Michelle nasce il 24 gennaio 1977 a Lugano, in Svizzera. All’età di 17 anni si trasferisce in Italia, prima a Bologna e poi a Milano, per cercare di far carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.

Dopo alcuni rifiuti iniziali, la bella svizzera viene notata dall’agenzia Riccardo Gay ed inizia a sfilare per importanti brand, come il noto Giorgio Armani. Contemporaneamente studia anche recitazione presso la scuola professionale M.A.S. di Milano.

La sua notorietà inizia a prendere piede grazie alla campagna pubblicitaria di biancheria intima Roberta e, con scatti piccanti e cartelloni per tutte le vie della città, mostra al pubblico italiano le sue forme sinuose e il suo fisico statuario.

La bella svizzera, però, non è conosciuta solo per il suo fisico da urlo. Infatti, conquista il cuore degli italiani con la sua simpatia ed energia. Partecipa a programmi televisivi come Paperissima Sprint, Zelig in coppia con Claudio Bisio, e Striscia la Notizia. Nel 2018 calca il palco dell’Ariston e conduce il Festival di Sanremo con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Michelle Hunziker e l’incredibile vicenda con il Cavaliere

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Michelle ha ricordato Silvio Berlusconi, venuto a mancare il 12 giugno 2023 all’età di 86 anni. D’altronde la modella svizzera è un volto noto di Mediaset, azienda storica di Berlusconi. Michelle ricorda il Cavaliere come una persona dall’animo gentile, sempre disposto ad aiutare chi si trovava in difficoltà: “Io l’ho sempre visto aiutare chiunque glielo chiedesse e così gli domandai: ‘Silvio, non ti sei mai pentito di essere così generoso con tutti?’. Lui rispose: ‘Michelle, ricordati che è molto meglio dare i soldi alle persone quando sei in vita perché da morto non possono ringraziarti’”.

Mi chiamava spesso per farmi i complimenti” ha spiegato la conduttrice. Infine, ha ricordato con emozione il loro ultimo incontro ed ha spiegato: “L’ultima volta che ci siamo visti è stato ad Arcore: ero andata da lui per fargli firmare una promessa per Doppia Difesa. Non c’era ancora il governo e a tutti i leader di partito chiesi di firmare l’impegno a far passare la legge del Codice Rosso.”

Michelle Hunziker posa per "The Wall"
Michelle Hunziker posa per lo show musicale The Wall – InInsubria.it

Michelle Hunziker, nonna single rivela: “Non sto cercando una relazione, ma..”

Michelle Hunziker è da poco diventata nonna del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. La modella svizzera ha commentato l’emozione di avere un nipotino: «È stata un’esperienza più intensa del previsto. Mi fa una tenerezza infinita tenere il mio nipotino tra le braccia. Con lui ho sentito in modo potente il cerchio della vita che va avanti, un evento che è la più grande benedizione».

In un’intervista al settimanale Oggi, Michelle racconta della sua prima vera estate da single: «A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste». Inoltre, la showgirl sottolinea di essere ancora giovane e di avere tempo per trovare il vero amore: «Certo che anche dopo due divorzi credo nell’amore, e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti».