Home » Temptation Island, Daniele De Bosis e lo sfogo durissimo: “non si dimentica…” | Affranto dal dolore

Temptation Island, Daniele De Bosis e lo sfogo durissimo: “non si dimentica…” | Affranto dal dolore

Temptation Island
Temptation Island – Google

Daniele de Bosis dopo Temptation Island si lascia andare ad alcune dichiarazioni veramente dure. Non dimentica facilmente.

Anche quest’anno Temptation Island ha mietuto delle vittime. Alcune delle coppie hanno messo fine al loro rapporto perchè uno o entrambi hanno ceduto a tentatori e tentatrici. In fondo non deve essere un banco di prova facile e solo il vero amore può trionfare in questi casi.

Ad ogni modo, tra calde serate e falò di chiarimento, ecco che Daniele de Bosis esce dal programma solo e non più al fianco della sua Vittoria e dire che erano quasi arrivati alla fine.

Daniele è nato a Roma nel 1990 lavora come direttore di un supermercato e da come si nota anche sul suo corpo è un appassionato di tatuaggi. Come saprà chi ha seguito la trasmissione Daniele ha anche un figlio, avuto dal matrimonio passato. Quello dei figli potrebbe anche essere stato uno degli elementi che ha allontanato lui e Vittoria, considerando che lei ha espressamente affermato di voler diventare mamma e lui crede che gli stia mettendo fretta, considerando anche la sua storia passata.

Insomma, per loro due il programma è stato un banco di prova molto importante e purtroppo o per fortuna non lo hanno superato. Chissà se un giorno si riappacificheranno.

Il format del programma

Temptation Island è un programma che prende spunto dallo stesso format creato negli Stati Uniti. Un programma che prevede la partecipazione di 6 coppie di fidanzati che vivono per 6 settimane all’interno di un villaggio. Le donne vivranno con i tentatori, mentre gli uomini con le tentatrici. Ogni settimana i componenti delle coppie verranno chiami a un falò per vedere le immagini della settimana e scoprire se i partner sono stati fedeli o hanno ceduto alle tentazioni.

Solo al falò dell’ultima puntata i componenti della coppia decidono se continuare a stare insieme oppure no.

Daniele de Bosis
Daniele De Bosis – Google

Daniele e Vittoria

Ad oggi sto meglio, non al 100% ma sto sulla buona strada per stare bene. 4 anni non si scordano da un giorno all’altro“. Queste le dichiarazioni di Daniele sulla sua storia d’amore con Vittoria dopo aver detto la parola fine, in seguito al bacio della ragazza con uno dei tentatori.

Un’esperienza che ha cambiato la vita di entrambi. Ci vorrà del tempo per tornare alla normalità, ma adesso sanno che forse il loro destino non era insieme.