Home » Vi ricordate Serena Bonanno, volto di Centovetrine? Oggi è davvero irriconoscibile

Vi ricordate Serena Bonanno, volto di Centovetrine? Oggi è davvero irriconoscibile

Serena Bonanno
Serena Bonanno – Google

Serena Boinanno classe ’78 è un volto noto veramente a molti per i ruoli a lungo interpretati in moltissime serie televisive come: “Valeria medico legale”, “Distretto di polizia”, “Nati ieri” e ancora tante altre. Lei che si è diplomata in pianoforte al Conservatorio di Santa Cecilia per poi esordire al cinema.

Una ragazza, adesso donna che è in grado di mostrare la sua bravura in moltissimi ambiti differenti e si è fatta notare più volte per la sua capacità di interpretare al meglio i ruoli che che le vengono assegnati, con estrema professionalità e forza interpretativa. Ma poi è successo qualcosa.

Sono ormai alcuni anni che non si vede più Serena Bonanno recitare o comunque apparire in televisione. Probabilmente in molti di voi non ci avranno dato peso, considerando che sono tanti gli attori di soap opera che poi di punto in bianco spariscono. Questa volta però, la storia sembra essere diversa.

Serena Bonanno ha deciso lei stessa di allontanarsi dalle telecamere per dedicarsi a un’attività completamente diversa. Un cambiamento radicale che forse non in molti si aspettavano soprattutto dopo il grande successo che la ragazza aveva ottenuto in TV. Scopriamo allora cosa è successo.

La sua decisione

È dal 2018 che di Serena non si hanno più tracce in TV. No, non è stata accantonata dai registi è stata lei a decidere di cambiare completamente vita. È comparsa nel programma di Eleonora Daniele “Storie Italiane” e proprio qui ha raccontato la sua storia. La sua decisione è chiara e lei di sicuro non ha dubbi in merito. Serena Bonanno non farà più l’attrice e non ha nessuna intenzione di ripensarci.

“…oggi posso dire con orgoglio, di essere contenta della mia scelta“. Insomma, nessun rimpianto per l’artista che ha finalmente trovato la sua strada.

Serena Bonanno
Serena Bonanno – Google

Una nuova vita

Serena Bonanno dopo che ha chiuso con il suo lavoro da attrice, ha cercato un lavoro normale, quindi per un certo periodo ha lavorato in ufficio, ma intanto si dedicò anche alla sua grande passione, la pittura. I suoi dipinti riscuotono un grande successo e questo le permette di sentirsi veramente appagata.

Pur sentendosi una donna realizzata, non nasconde che se arrivasse la chiamata che aspetta da una vita, mollerebbe tutto e tornerebbe nel mondo della recitazione.