Home » Ballando con le stelle, Milly Carlucci finalmente l’ha scelta: “Ce la metterò tutta…” | La conoscete tutti

Ballando con le stelle, Milly Carlucci finalmente l’ha scelta: “Ce la metterò tutta…” | La conoscete tutti

Ballando con le stelle
Ballando con le Stelle – Milly Carlucci – Foto: Pinterest – lagazzettadigitale.it

Indiscrezioni su Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rivela il nome della concorrente. I fan non possono crederci.

Sta per arrivare settembre e con lui tutta la programmazione Rai a cui siamo abituati. Tra i programmi di punta della prima sera non poteva mancare Ballando con le Stelle. Il programma di Milly Carlucci da tantissimi anni fa ballare volti noti dello spettacolo mettendo alla prova la loro resistenza fisica.

Non sono stati pochi coloro che che nel corso delle varie stagioni si sono alternati affiancandosi a ballerini professionisti. Ricordiamo tra i tanti Massimiliano Rosolino, Anna Tatangelo, Gabriel Garko, alcuni dei quali, mostrando un grande talento per il ballo in generale.

E quest’anno? Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di indiscrezioni sui partecipanti di questa nuova stagione di Ballando con le Stelle, format pensato da Milly Carlucci e che tanto successo ha avuto fino ad oggi.

Il primo nome ad esser stato rivelato qualche giorno fa è stato quello di Ricky Tognazzi con la moglie Simona Izzo che siamo certi non si esimerà dallo stargli vicino guadandolo a bordo campo. Ma notizia delle ultime ore, un altro nome è stato aggiunto alla lista, vediamo quello di chi.

L’indiscrezione

A rivelare la sua partecipazione a Ballando con le Stelle è stata lei stessa sul suo profilo social, chiedendo ai suoi fan di sostenerla in quello che sarà sicuramente un notevole impegno per il suo corpo. Ci riferiamo a Rosanna Lambertucci, 77 anni e avere ancora la voglia di mettersi in gioco.

Amici è ufficiale: sarò la prossima concorrente di Ballando con le Stelle. Ho bisogno del vostro supporto“. Questa la frase con cui la giornalista e presentatrice ha rivelato ai suoi follower i suoi nuovi progetti. Di sicuro non se lo aspettava nessuno.

Chi è Rosanna Lambertucci

E dopo il matrimonio Rosanna Lambertucci ha deciso di approdare a Ballando con le Stelle. Sì, la conduttrice e presentatrice classe ’45 a maggio è convolata a nozze dimostrando che non c’è un’età per innamorarsi e per indossare l’abito bianco. Un anno particolarmente felice questo per lei, che continua con questa nuova esperienza.

Ha iniziato a collaborare con la Rai occupandosi della rubrica Domanda e Radiodue, prima di iniziare a condurre S come salute, perché la donna è anche una nota divulgatrice scientifica. Una carriera lunga e ricca la sua, che ancora una volta la metterà alla prova in una nuova avventura.