Home » Anticipazioni Mare Fuori: Il regista spiattella tutto | Il dolore sarà tremendo

Anticipazioni Mare Fuori: Il regista spiattella tutto | Il dolore sarà tremendo

mare fuori logo
anticipazioni di mare fuori- ininsubria.it

Il regista Ivan Silvestrini riguardo la serie Mare Fuori 4 ha deciso di rivelare alcune cose che non faranno piacere al pubblico.

Una delle serie televisive che ha conquistato letteralmente il pubblico italiano, prodotta da Rai Fiction e Picomedia cominciata ad essere distribuita ne 2020 è proprio Mare Fuori. La colonna sonora cantata da Matteo Paolillo è diventata una vera hit e ha scalato perfino le classifiche italiane. La serie è giunta alla terza stagione e il Regista Ivan Silvestrini sta registrando le puntate della quarta stagione che andrà in onda il prossimo anno e ha deciso di rivelare dettagli inediti sulle vicissitudini che avverranno.

Visto il grande successo conquistato dalla serie e dai personaggi che hanno stregato l’immaginario collettivo, la serie è stata anche acquistata da Netflix. Ogni personaggio è entrato nel cuore di milioni di spettatori, il quale si sono legati alle loro storie, ai loro amori, alle discussioni e a tutto quello che la serie ha regalato fino ad ora al proprio pubblico.

Nonostante tutto, però, i fan della serie hanno dovuto dire addio a molti personaggi che hanno fatto la storia delle stagioni di Mare Fuori. Tra queste: Filippo, Naditza, Paola, Viola, Ciro e Pirucchio. Quest ultimi due interpretati da Giacomo Giorgio e Niccolò Galasso, sono stati avvistati sul set ma, salvo sorprese, torneranno solo in dei flashback. Le nuove puntate andranno in onda, salvo imprevisti, all’inizio del 2024, dove la maggior parte dei detenuti raggiungerà la maggiore età.

Mare Fuori: ecco le anticipazioni rivelate da Ivan Sevistrini, il regista

La serie, giunta alla quarta stagione sta per tornare e, come rivelato da Ivan Silvestrini, regista, vi saranno diversi colpi di scena che terranno sulle spine  i telespettatori e causeranno molto dolore. Proprio Silvestrini ha voluto rispondere e rivelare dettagli sulla prossima stagione televisiva a Hollywood Reporter.

mare fuori cast
ecco le novità e le anticipazioni di mare fuori- ininsubria.it

Il regista ha dichiarato: “Come in ogni stagione avremo dei commiati dolorosi, ma questo è il pane di Mare Fuori. Anche il saluto di Paola è un momento dolorosissimo ma anche potentissimo. Le ultime scene in cui saluta tutti sono strazianti perché sappiamo che forse non la rivedremo più. Dico forse perché la serie è lunga e la Crescentini è molto legata a questa serie“.

Il personaggio che ha sostituito Carolina Crescentini, Paola, è proprio Sofia direttrice dell’IPM. Su di lei, Silvestrini ha aggiunto: “Sofia è il classico personaggio da odiare e mi sono proprio divertito a renderla detestabile in un primo momento. Imparerà a conoscere questi ragazzi, a sviluppare dei legami con loro. Alcuni di questi rapporti resteranno impressi nel cuore”.

Non ci resta , quindi, che aspettare le nuove untate della stagione. Già si pensa alle prossimi stagioni, visto il grandissimo successo ricevuto.