Home » Mara Venier, volano “parolacce” con il marito: “Sei un…” | Il video a tradimento

Mara Venier, volano “parolacce” con il marito: “Sei un…” | Il video a tradimento

Mara Venier per Domenica In

La coppia di Mara Venier e Nicola Carraro ha conosciuto, nell’ultimo periodo, un momento di tensione, di autentico litigio: sono addirittura volati insulti, se non proprio parolacce. Scopriamo insieme cos’è successo.

Mara Venier e Nicola Carraro: non una coppia “di” celebrità, ma una coppia celebre, famosa per le gag e una vita quotidiana filtrata dalla tv e dai social. Mara Venier è infatti la conduttrice di Domenica In, dove esercita il suo ruolo con la professionalità frutto di anni di esperienza.

Eppure questa facciata conviviale, quest’immagine idilliaca si è incrinata nei giorni scorsi, ha conosciuto crepe che hanno lasciato trapelare la reale vita della coppia.

Sappiamo infatti che Mara Venier e Nicola Carraro vivono assieme da oltre vent’anni (ventuno per l’esattezza), dei quali quindici trascorsi regolarmente sposati. Si tratta di una delle coppie più amate e seguite dal mondo dello spettacolo. Una svolta per la vita di Mara Venier, finora sventurata in amore: Nicola Carraro infatti è stato conosciuto negli anni duemila.

Il matrimonio, celebrato nel 2006, ha segnato un’autentica svolta nella vita di Mara Venier: è stato definito, da molti, “un sogno ad occhi aperti”. Come ogni coppia hanno però vissuto momenti di crisi, di tensione e persino di distacco.

Il motivo della lite tra Mara Vienier e Nicola Carraro

E’ un esempio di questo matrimonio a metà tra dramma e comicità quanto avvenuto qualche tempo fa durante un video di Venier, girato “a tradimento” e pubblicato su Instagram dalla conduttrice veneta. La clip mostra una Mara decisamente insolita, diversa dal normale; e la reazione che dimostra è divenuta rapidamente virale sul web, suscitando ilarità e preoccupazione in egual misura dai fan.

La clip mostra la “Zia Mara” impegnata a preparare ai fornelli una ricetta romana. Il marito giunge a riprenderla con il cellulare e, a vederla con le ciabatte e l’accappatoio, scoppia a ridere e poi soggiunge: “Ma come ti sei vestita per cucinare?“. Mara è chiaramente colpa di sorpresa; tentenna, prima di esclamare: “Sto a fà la carbonara!“.

Mara Venier e Nicola Carraro, Fonte Instagram

Lo sguardo dell’ex conduttrice veneta, colta di sorpresa, è di quelli degni d’un assassino. La replica non si fa tardare: “Sei proprio un pirla!“. Il video ha riscosso un grande successo tra i follower, dimostrando come anche “Zia Mara” sia una comune mortale come tanti, “una di noi”. Un commento in tal senso appare paradigmatico: “Vai zia Mara…per questo ti amiamo…ti mostri sempre genuina“.