Home » Alessio Boni e il momento difficile passato: “Ho sofferto tanto”

Alessio Boni e il momento difficile passato: “Ho sofferto tanto”

Alessio Boni
L’attore Alessio Boni (Instagram)

Il noto attore Alessio Boni ha rivelato di aver passato un momento davvero buio della sua vita e ha ammesso di aver sofferto molto. Vediamo più nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Classe 1966, Alessio Boni è senza il minimo dubbio uno degli attori più bravi e di talento del panorama italiano, dato che riesce in ogni sua interpretazione ad arrivare dritto al cuore dei telespettatori e ad emozionare tutti. In effetti, sono sempre molto profondi e complicati i personaggi che interpreta e solo un attore del suo calibro può impersonarli.

Dotato di passione e talento per la recitazione sin dalla giovane età, Boni è stato molto determinato nell’esaudire il sogno di diventare attore, sebbene prima si sia cimentato nei lavori più disparati. Infatti, trasferitosi a 20 anni in America, il celebre attore ha fatto il pizzaiolo, il cameriere e addirittura il babysitter prima di approdare sul piccolo schermo. Per l’appunto, la vera svolta arriva quando Alessio fa il suo ritorno in Italia.

Qui, difatti, inizia a studiare presso l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma e da quel momento ha preso il via la sua carriera nel mondo della recitazione, conquistando un successo dopo l’altro in veste di attore. Basti ricordare che Alessio Boni ha collaborato con i più importanti registi italiani e sono numerosissimi i ruoli che lo hanno reso famoso anche in tv, grazie a fiction e serie acclamate.

Adesso, però, il celebre interprete bergamasco ha fatto una rivelazione sconvolgente che ha lasciato tutti a bocca aperta e a questo punto ha ammesso di aver vissuto un momento davvero difficile nella sua vita che lo ha fatto molto soffrire in passato. Vediamo quindi più nello specifico cosa ha dichiarato Alessio Boni.

Alessio Boni: il racconto del periodo buio che ha passato

Come già anticipato, nella vita di Alessio Boni si nasconde anche un dramma molto particolare ed è stato proprio lui stesso a voler raccontare il tutto nel corso di un’intervista rilasciata a “Ok Salute e benessere“.

Nell’intervista in questione,  l’attore ha spiegato di aver avuto molti problemi a causa di una bruttissima delusione d’amore che lo ha fatto soffrire e non poco. “È stata una storia d’amore devastante, di cui non ho mai parlato, un’ossessione. E io ho sofferto tanto, a lungo.” – ha quindi spiegato Alessio. Insomma, il noto attore ha vissuto un periodo molto buio nella sua vita, però, è riuscito ad uscirne grazie all’aiuto della madre.

Alessio Boni mascherina
Alessio Boni (Instagram)

Non riuscivo a lavorare, non uscivo più. Finché, dagli occhi di mia madre, ho capito che il mio equilibrio era in pericolo!” – ha dunque rivelato. Adesso, comunque, per fortuna è tutta acqua passata e Alessio Boni ha superato questo momento difficile.