Home » L’addio di Fiorello, una tragica notizia per i fan: proprio in queste ore la sua dichiarazione scioccante

L’addio di Fiorello, una tragica notizia per i fan: proprio in queste ore la sua dichiarazione scioccante

Fiorello, fonte Facebook

L’addio di Fiorello finalmente trova una spiegazione, direttamente dalle parole del conduttore. La dichiarazione sconvolge i fan 

È arrivato per lui il momento di fare una scelta molto importante. Di prendere quella decisione che sembra aver sconvolto chiunque lo segua, dato che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire quelle parole proprio da lui.

La sua è una carriera particolarmente lunga, mentre lui è uno dei personaggi più amati della televisione, dotato di una grande simpatia e di un’ironia tagliente. Per alcuni anni lo abbiamo visto accanto ad Amadeus durante il Festival di Sanremo. Anche in quell’occasione aveva regalato a tutti delle grosse risate, ma anche degli ottimi spunti di riflessione.

Oggi Rosario Fiorello è considerato uno degli intrattenitori italiani per eccellenza. Un uomo in grado di stupire ed emozionare con il suo carisma e i suoi fantastici sketch.

È stato quindi un duro colpo per chiunque l’essere venuti a conoscenza di questa notizia, che è stata riportata dal sito “illettoquotidiano”. Qualcosa di veramente sconcertante.

 

Il retroscena sulla sua carriera

Fiorello e Amadeus a Sanremo, fonte Facebook

Già da piccolo ha dimostrato di avere un grandissimo carisma, tanto da permettergli di lavorare in radio alla sola età di 13 anni. L’obiettivo di quell’età era però il raggiungere la totale autonomia, di conseguenza per ottenerla ha svolto diversi lavori. È stato venditore di lattuga, muratore, falegname e anche centralinista in un’agenzia di onoranze funebri.

Per arrivare al successo ha poi fatto tantissima gavetta, che gli ha permesso di ottenere una certa fama, ma anche di continuare a essere un uomo umile dal carisma innato.

Un uomo che non ha mai smesso di essere sé stesso e che tutti hanno adorato sul palco del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus. Anche lui è stato particolarmente apprezzato sia come conduttore che come direttore artistico, tanto che è stato confermato ai timoni del Festival per i prossimi due anni. È un destino che però sembra essere molto diverso da quello di Fiorello.

A condurre il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus ci sarà probabilmente qualcun altro, addirittura forse Gianni Morandi, ma di certo non ci sarà Fiorello. A dare la notizia è stato proprio lui, rispondendo a una domanda che si fanno in tanti, circa la sua presenza in qualità di co conduttore: “Sanremo? La mia avventura al Festival è chiusa. Morta e sepolta per sempre.

Sono parole che sono state pronunciate durante “Gigi Uno come te“, il programma di Rai 1 in onore della carriera del cantante Gigi D’Alessio. Parole che sconvolgono i fan che probabilmente avrebbero voluto ancora una volta Fiorello al fianco del suo amico e collega Amadeus.