Home » “Pregate per lui e per me”: l’annuncio di Sabrina Ferilli che lascia senza parole

“Pregate per lui e per me”: l’annuncio di Sabrina Ferilli che lascia senza parole

Sabrina Ferilli, Fonte Facebook

Sono delle parole inaspettate quelle che di recente sono state pronunciante da Sabrina Ferilli e che hanno lasciato sbigottiti i fan. Ecco cosa ha detto l’attrice di così sconvolgente. 

È una donna che sin da giovane si è impegnata nel raggiungimento dei propri obiettivi e che negli anni ha ottenuto un grande numero di successi. Un’attrice che da sempre è presente sia sul grande che all’interno del piccolo schermo e che di recente ha anche fatto parte della giuria popolare di “Tu si que vales” insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, una delle attrici più apprezzate in Italia e una donna seguita da un gran numero di persone, sempre attente ai dettagli della sua vita pubblica e privata. Un numero di persone che negli anni si è innamorata della bellezza della donna e della sua innata simpatia.

Un gran numero di persone che di recente ha avuto un enorme spavento a causa di alcune frasi pronunciate dall’attrice, che sono state confessate nel mezzo di un annuncio.

 

Una confessione che lascia di stucco

Leonardo Pieraccioni, fonte Facebook

Negli anni ha ottenuto 5 Nastri d’argento, 4 Ciack d’oro e perfino un premio Oscar. Questo per aver preso parte al miglior film in lingua straniera del 2013, “La grande bellezza“.

La fama dell’attrice però non si ferma al cinema ma prosegue anche nel piccolo schermo. Diverse volte è apparsa per esempio sul palco di Amici in qualità di giudice, ospite e vittima degli scherzi di Maria De Filippi, che hanno causato dei divertentissimi siparietti. È anche comparsa su Amazon Prime in una docu-serie a tema culinario insieme a Carlo Cracco.

Recentemente poi è anche uscito il suo ultimo film, al fianco del regista e protagonista Leonardo Pieraccioni. È proprio per questo che l’attrice sui propri social ha fatto un post con frasi come “Pregate per lui…e per me” lasciando di stucco tutti i fan.

Che sia accaduto qualcosa tra i due? Eh no, non questa volta. Si trattava  semplicemente del film “Il sesso degli angeli” che racconta di un prete sconvolto dal fatto che i giovani preferiscano stare al telefono piuttosto che andare in oratorio. Un parroco che scopre che lo zio defunto gli ha lasciato un’attività fiorente in Svizzera, ma che in realtà si tratta semplicemente di un bordello. Chissà che sarà poi successo al povero prete. Scopritelo nel film!