Home » Maria De Filippi, la dura malattia entrata in casa sua: “Diagnosticato un tumore al pancreas”

Maria De Filippi, la dura malattia entrata in casa sua: “Diagnosticato un tumore al pancreas”

Maria De Filippi si lascia andare a una rivelazione scioccante raccontando di un dolore che non ha mai superato

Maria De Filippi si è sempre dimostrata come una donna forte, capace di gestire ogni tipo di emozione. Ma non tutti sanno che ha vissuto un grandissimo dolore in un periodo della sua vita, quando aveva 28 anni. Molto riservata, in poche occasioni ha aperto il cassetto dei ricordi condividendo con i suoi fan attimi di vita passata e solo Fabio Fazio e Mara Venier sono stati in grado di metterla talmente a suo agio da raccontare episodi spiacevoli. Proprio durante una sua ospitata fatta al programma Domenica In, Maria De Filippi ha raccontato alcuni dettagli che hanno colpito tutti,

Maria De Filippi e la malattia che le ha distrutto la vita

Racconta di un terribile evento che l’ha colpita in prima persona, un qualcosa che ha dovuto superare a poco meno di 30 anni. A suo padre fu diagnosticato un tumore al pancreas. È stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Lì è stato per un anno e mezzo. Impossibile non notare le lacrime che hanno rigato il viso della conduttrice, nel momento in cui ha fatto riaffiorare tutti i ricordi inerenti a quei tristi momenti. Dopo aver cercato di ricomporsi, Maria continua il suo racconto affermando che quello non è stato un periodo facile. La conduttrice rivela che a far visita al padre andava da sola in quanto il fratello restava ad aspettarla in parcheggio perché terrorizzato dagli ospedali.

La conduttrice di Canale 5 confessa anche che, né lei né la sua famiglia, si erano arresi di fronte a questa malattia al punto da cercare di portare il padre in una clinica diversa in cui sottoporsi ad altre cure. Nonostante tutto, il padre, è morto durante una sera del mese di agosto. Anche se sono passati molti anni, Maria De Filippi afferma che è questo un dolore che ancora oggi non ha superato. Nessuno mai avrebbe potuto immaginare quanta sofferenza nascondesse una donna così pacata e determinata, una conduttrice che riesce a gestire qualsiasi situazione. L’intervista continua parlando della sua relazione con Maurizio Costanzo e l’amore che lega i due conduttori e volti di Mediaset per una delle coppie storiche della televisione italiana. Maria è sempre al timone di Amici e Uomini e donne e tornerà anche con la nuova stagione del seguitissimo C’è posta per te che accompagnerà il sabato sera degli italiani nei mesi più freddi dell’anno.