Ve lo ricordate Tiramisù? Ecco che fine ha fatto l’ex campione di Sarabanda

Ricordate lo storico campione di Sarabanda Tiramisù? Ecco come è cambiato, ricordiamo la sua esperienza nel gioco di Italia 1

Uno dei campioni di un famoso gioco televisivo dedicato alla musica degli anni Novanta è lui, Tiramisù. Il programma ha sfornato campioni di altri tempi, un varietà di altri tempi condotto da Erico Papi e trasmesso su Italia 1 nella fascia oraria dell’access prime time dall’8 settembre 1997 al 20 febbraio 2004. Il programma è tornato per un breve periodo con tre puntate speciali in prima serata su Italia 1 dal 13 al 27 giugno 2017 con alcuni degli storici campioni e nuove leve che hanno cercato di batterli e dimostrarsi più bravi a indovinare i motivi dei brani. Tra i volti più amati dai fan del programma c’è Diego Canciani, in arte Tiramisù. Nel corso delle puntate lui è riuscito a vincere una cifra altissima al contrario di altri come L’uomo gatto.

Una vittoria rimasta impressa, ecco come è cambiato lo storico campione


Il ritorno di Sarabanda è stato possibile grazie al tram tram dei fan sui social con Enrico Papi che è tornato sulla cresta dell’onda e poi in televisione dopo un periodo in sordina e ai margini. La hit Mooseca ha conquistato le discoteche e le radio e ha contribuito a fare sì che Mediaset decidesse la messa in onda di queste tre puntate speciali che hanno visto il ritorno di Coccinella, Valentina e tanti altri amatissimi concorrenti delle prime edizioni del game show dedicato alla musica. Gli ascolti sono stati in linea con le aspettative e la speranza nel cuore di tanti è che il gioco possa tornare ad avere una fascia quotidiana con nuovi campioni che possano fare breccia tra il pubblico così come è successo con Tiramisù.