Home » Uomini e Donne, il brutto tradimento: la verità è da non credere

Uomini e Donne, il brutto tradimento: la verità è da non credere

Una relazione che durava dal 2016 e che si è conclusa nel peggiore dei modi, una delle coppie più amate di Uomini e donne non esiste più: ecco di chi si tratta e il motivo della loro separazione

Durante l’estate, era arrivata come un fulmine a ciel sereno, la notizia della fine della storia d’amore tra i due protagonisti di Canale Cinque che si erano innamorati negli studi televisivi di Uomini e Donne, nessuno però era a conoscenza del vero motivo dell’addio. Ora a distanza di alcuni mesi dall’ufficializzazione della loro rottura è emerso un drammatico retroscena. Finalmente tutta la verità è venuta a galla: adesso l’annuncio della fine della lunga love story arrivato a luglio ha assunto un altro significato. Scopriamo cosa è successo tra la corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la fine della lunga storia d’amore

La storia d’amore al centro di questa vicenda è nata nel 2016, proprio grazie al programma di Canale 5. Lo scorso luglio è arrivata la notizia della fine della relazione dei due volti amatissimi, che dopo essersi conosciuti e innamorati negli studi televisivi di Uomini e Donne, hanno comunicato con questo messaggio la rottura ufficiale: “Abbiamo deciso di prendere strade diverse”. I due, ormai ex, che hanno deciso di dirsi addio sono Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Lei ha svelato sul suo profilo Instagram di voler cancellare il tatuaggio che aveva fatto tempo fa e che le ricorda l’ormai ex fidanzato.

Poi ha svelato che quando la loro storia d’amore è finita, lei avrebbe dato una risposta diversa, su questo argomento e avrebbe preferito conservare di lui tutti i ricordi. Purtroppo poi però è venuta a conoscenza di alcuni comportamenti che l’hanno ferita, le hanno lasciato l’amaro in bocca, e l’hanno profondamente delusa e stiamo parlando di un tradimento che ha subito. Questo ha dato ulteriore pepe agli amanti del gossip per una conclusione spiacevole di una storia che durava da sei anni e che aveva reso i due come una delle coppie più amate e seguite anche fuori dalle telecamere da tanti giovani che si rispecchiavano nel loro amore e nel racconto della loro vita quotidiana. Intanto, dal lunedì al venerdì sempre alle 14.45, va in onda su Canale 5 lo storico programma condotto da Maria De Filippi con la conferma anche della versione old che attira molte simpatie da parte del pubblico grazie anche al sarcasmo di Tina Cipollari.