Home » Marco Bellavia, la corsa in ospedale: “Crisi più violenta del solito…”

Marco Bellavia, la corsa in ospedale: “Crisi più violenta del solito…”

Marianna Bosis, ex fidanzata di Marco Bellavia, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato alcuni particolari della loro relazione e di una crisi più violenta del solito che ha provocato un ricovero per l’ex concorrente del GF Vip

Marianna Bosis è tornata a parlare dell’ex fidanzato Marco Bellavia, in un’intervista rilasciata a DiPiù Tv. Nei giorni scorsi, la donna aveva accusato il concorrente del Grande Fratello Vip di avere approfittato dell’attenzione mediatica ottenuta dopo che i suoi problemi psicologici si sono manifestati nella casa e ha ricordato alcuni momenti difficili dell’attore: “Ho molto amato Marco Bellavia, sono stata la sua fidanzata dal 2016 al 2020, siamo stati una cosa sola. Complici. Innamorati. Poi il mio amore nei suoi confronti è andato scemando, ci siamo allontanati, ma non ci siamo mai persi di vista“.

Una profonda crisi e il ricovero necessario

Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psichiatrico e a Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marianna Bosis, poi, ha aggiunto ulteriori dettagli riguardanti la sua relazione con Marco Bellavia. La donna ha sostenuto di essere rimasta incinta del conduttore, un anno dopo l’inizio della loro relazione, ma avrebbe deciso di non portare a termine la gravidanza. Marianna Bosis ha sostenuto di avere aiutato economicamente Marco Bellavia, che non ha mai navigato nell’oro. A suo dire, gli avrebbe trovato lavoro come social media manager di un’azienda automobilistica di cui lei era partner. Lo stipendio sarebbe stato di circa 2000 euro al mese. Poi, con l’arrivo della crisi, la collaborazione si sarebbe interrotta.

Secondo TvBlog, stasera giovedì 20 ottobre, Marco Bellavia tornerà al Grande Fratello Vip dove avrà un confronto con i suoi ex compagni di avventura. Non è detto che l’ex volto di Bim Bum Bam non decida di replicare anche alle dichiarazioni della sua ex fidanzata Marianna Bosis, che lo ha accusato di cavalcare l’onda e marciare sulla depressione. Intanto molti sponsor hanno pensato di abbandonare il proprio sostegno al famoso reality show di Canale 5 dopo l’episodio spiacevole che ha visto vittima Marco e che ha portato all’eliminazione di Ginevra Lamborghini e di Giovanni Ciacci che lo hanno isolato e screditato anche durante la puntata dove è emerso lo scandalo. Alfonso Signorini si è trovato molto in difficoltà nel gestire la situazione e chissà se l’edizione avrà di nuovo dei momenti così complicati da gestire.