Home » Gerry Scotti, terrificante infortunio alla mano: la verità sull’incidente sconvolge tutti (si trattava di uno scherzo)

Gerry Scotti, terrificante infortunio alla mano: la verità sull’incidente sconvolge tutti (si trattava di uno scherzo)

Gerry Scotti è vittima di un infortunio alla mano in occasione delle registrazioni di Tu sì que vales ma dietro questo incidente c’è una verità che ha sorpreso tutti: era una scherzo!

Ahia, caz***o, ahia“. Gerry Scotti si fa malissimo sul palco di Tu si que vales, facendo da cavia all’esperimento del mentalista e illusionista Davide Spada. Ma la vera vittima è Sabrina Ferilli, caduta ancora una volta nei tiri mancini degli autori dello show di Canale 5, che tra un concorrente e un altro si divertono a fare scherzi ai giudici vip. Da Rudy Zerbi a Maria De Filippi, tutti fanno da spalla fingendosi preoccupatissimi, e la Ferilli reagisce male. Una situazione tragicomica che ha lasciato interdetto il pubblico da casa ma che si è risolta con tante risate.

Lo scherzo che ha fatto indignare la Ferilli

Sul tavolo ci sono dei sacchetti. All’interno di uno di loro è piazzato un chiodo. Il gioco consiste nello schiacciare uno a uno i sacchetti di carta con la mano e Gerry, a un certo punto, dopo averne colpito uno violentemente urla e si tiene la mano, esternando tutto il suo dolore. Si scoprirà poco dopo che si trattava di uno scherzo architettato dai quattro giudici nei confronti di Sabrina Ferilli che ha reagito male a questo rispondendo che non avrebbe più parlato con nessuno di loro. In studio è salita la tensione che, però, si è disciolta rapidamente con la solita ironia che contraddistingue Teo Mammuccari, confermato al timone de Le Iene su Italia 1, e Rudy Zerbi, coach anche di questa nuova edizione di Amici, attualmente in onda la domenica pomeriggio con le classi degli artisti da poco formate.

Questo è successo in una delle puntate della nuova edizione dello show del sabato sera di Canale 5 che sta stracciando in termini di share la concorrenza, cioè Ballando con le stelle su Rai 1, condotto sempre da Milly Carlucci. Due format consolidati con giurie confermate da tempo e tanto spazio lasciato alle esibizioni, con la differenza che su Mediaset va in onda la registrazione della puntata, montata ad hoc, mentre sulla Rai avviene tutto in diretta. Appuntamento per questo sabato per una nuova puntata e una nuova sfida tra i due programmi che da anni accompagnano il sabato sera degli italiani nei mesi autunnali, prima dell’arrivo di C’è posta per te all’inizio dell’anno nuovo con le sue storie strappalacrime e i suoi amori da ricucire.