Home » Tommaso Zorzi, spunta la crisi col fidanzato: il ballerino rompe il silenzio

Tommaso Zorzi, spunta la crisi col fidanzato: il ballerino rompe il silenzio

Una risposta che lascia trapelare una crisi profonda tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, coppia da circa un anno e inizialmente molto complici

C’è sempre più aria di crisi fra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. I due sono stati molto impegnati a livello lavorativo: da un lato l’ex protagonista di Riccanza, che è stato molto attivo nel dietro le quinte della nuova stagione di Drag Race Italia, dopo alcune esperienze da conduttore che sono stati un flop in termini di auditel e dopo, invece, la sfavillante partecipazione al Grande Fratello Vip, mentre dall’altro l’ex concorrente di Amici, diviso fra vari eventi legati al mondo della danza in giro per l’Italia. I due sono passati da una forte intimità iniziale, che non avevano paura a condividere, a una presunta crisi mascherata da impegni professionali che portano via tempo prezioso per la loro vita privata.

La crisi sospetta tra i due innamorati

Quest’oggi, infatti, l’ex concorrente di Amici 21 e pupillo della maestra Alessandra Celentano ha parlato via Instagram Stories, con dei toni che lasciano intravedere tempeste in corso tra i due innamorati. Ecco le dichiarazioni del danzatore: “Questo è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace molto parlare della mia vita privata. E sono molto schietto, non ne parlerò“. A che cosa stesse facendo riferimento nessuno, per ora, può saperlo ma questo silenzio è stato letto come una vera e propria risposta ai pettegolezzi, come se non parlare della questione fosse in realtà già di per sé una dichiarazione in merito. I sospetti sono molti e chissà se avremo maggiori risposte nei prossimi giorni e se questa probabile tempesta sentimentale passerà o non ci saranno più i margini per una riappacificazione.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si erano conosciuti e innamorati lo scorso anno, subito dopo la fine dell’esperienza di quest’ultimo all’interno della scuola di Amici. Fin da subito, i due avevano fatto emozionare i loro seguaci per la loro relazione piena di complicità ma potrebbero essere l’ennesima coppia a dirsi addio in questo 2022 che sembra maledetto per molte coppie consolidate del mondo dello spettacolo. Quella che sicuramente ha fatto più scalpore è stata la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ma è solo l’esempio più lampante. Forse gli strascichi di una convivenza più serrata dovuta all’esperienza del Covid può avere inciso sulla stabilità di tanti e può essere la causa.