Francesco Totti, weekend romantico insieme a Noemi: ecco dove sono stati ‘pizzicati’

Weekend romantico per Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi: vediamo insieme dove sono stati ‘pizzicati’…

Continua a far discutere la coppia del momento, ossia quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Infatti, è da questa estate che non si fa altro che parlare della separazione del Pupone e Ilary Blasi e della love story ormai ufficiale con la 34enne flower designer. In effetti, i due piccioncini sembrano fare sul serio e ancora una volta sono stati pizzicati insieme.

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

Come già anticipato, pare proprio cheTotti abbia definitivamente voltato pagina. L’ex capitano della Roma, dopo la separazione dall’ormai ex moglie Ilary, ha intrapreso una nuova relazione con la manager e imprenditrice romana Noemi Bocchi e la loro storia procede a gonfie vele, tanto che addirittura si parla di un papabile bebè in arrivo, come ha dichiarato Alex Nuccetelli.

Ricordiamo che, stando alle parole di Totti per il Corriere della Sera, inizialmente lui e Noemi erano soltanto amici e la loro relazione decollò solamente a Capodanno, per poi uscire allo scoperto a Marzo 2022. Con la Bocchi, pare l’ex calciatore si senta a casa,  sereno come non mai e i due starebbero già facendo progetti insieme. Insomma, non stiamo affatto parlando di un flirt passeggero.

Tanto che dopo numerosissime paparazzate e avvistamenti di Francesco sotto casa di Noemi, adesso la coppia sta vivendo la loro love story alla luce del sole e finalmente sono stati pizzicati nel corso della loro prima uscita ufficiale in pubblico. Vediamo insieme quindi dove sono stati ‘beccati’ insieme. Inutile dire che si sono concessi un weekend romantico.

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Montecarlo

Difatti, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati fotografati allo stadio Luis II di Montecarlo sugli spalti a seguire la partita in corso tra Monaco e Clermont. Tanto che sono stati addirittura inquadrati dalla tv francese: entrambi sono apparsi imbronciati e attenti a guardare il match in corso.

Qualche giorno prima avevano festeggiato con alcuni amici in un locale di Ponte Milvio, per poi decidere di prendere un aereo e dirigersi verso il Principato per un weekend romantico fuori porta e senza i loro figli. Solamente loro due, Francesco e Noemi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Instagram)

Inoltre, ricordiamo anche che prima di allora c’era stata la cena di compleanno a sorpresa, organizzata proprio dalla Bocchi, in un ristorante a Santa Severa per festeggiare i 46 anni di Francesco Totti. Tra gioia e divertimento, davanti a tutti era scattato addirittura il tanto atteso bacio tra lo sportivo e Noemi ed erano presenti all’evento anche i figli dell’ex calciatore Cristian e Chanel. Quale sarà la prossima tappa per i due innamorati? Staremo a vedere.