Home » Uomini e Donne, la dama minaccia di procedere con la denuncia: Maria De Filippi senza parole

Uomini e Donne, la dama minaccia di procedere con la denuncia: Maria De Filippi senza parole

Pinuccia per “Amici”, screenshot della trasmissione

Maria De Filippi ha chiesto che la Galvani intervenisse a “Uomini e Donne” durante una discussione particolarmente accesa tra Pinuccia Della Giovanna e Tina Cipollari.

Tina Cipollari sembra ormai aver preso come target preferito l’anziana Pinuccia Della Giovanna; non passa puntata che, acchiappata la prima scusa utile, l’opinionista non l’aggredisca a male parole.

E, come sempre, è successo anche all’ultima puntata: inizialmente De Filippi ha fatto sedere Pietro al centro studio, prima che l’anziano cavaliere esprimesse un’opinione su Pinuccia – come dire? – non certo benevola.
La Cipollari ne ha prontamente approfittato per lanciarsi in improperi contro Pinuccia che, senza parole, ha abbandonato piangendo lo studio.

Tina ma perché fai questo macello?!”, ha chiesto allora De Filippi. Però, nell’insieme, Maria è sembrata segretamente divertita dal litigio. Alessandro Rausa è stato poi sguinzagliato da Maria De Filippi per confortare la vecchia Pinuccia, la quale ha confessato che non riusciva più a reggere le bordate di cattiveria di Tina.

Falsa! Ipocrita! Vai a farti consolare da Vigevano”, ha urlato irata l’opinionista, non appena Pinuccia è rientrata in studio. L’anziana ha replicato con un flebile “Falsa“. Però, quando la De Filippi ha chiesto se Tina volesse procedere per mezzi legali, la Pinuccia non ha esitato: “Se continua così sì! All’età che ha dovrebbe avere un po’ di educazione”, ha dichiarato la dama.

Come Gemma Galvani ha calmato Tina Cippolari: le parole “magiche”

Gemma Galgani durante uno dei tanti momenti in TV, screenshot della trasmissione

La De Filippi allora ha chiesto aiuto a Gemma Galgani, a fronte di una situazione ormai insostenibile: sicuramente infatti la dama torinese sa come reagire agli attacchi dell’opinionista di professione Tina Cipollari. Dopo un po’ di tempo Gemma Galgani è riuscita a calmare la Cipollari, sebbene siano stati necessari tanti discorsi e confessioni.

Pinuccia ascolta, fattele scivolare queste cose – ha commentato la Galgani – Devi riuscire a superare questi momenti. Io continuo a stare qui a testa alta, perché quello che mi dice non mi tocca. Lascia correre e non andare a piangere fuori. Basta piangere per lei, non ne vale la pena. Appena c’è un’occasione buona tanto lei ti offende”.

Pinuccia per “Amici”, screenshot della trasmissione

Ma la Cipollari non voleva cedere, anzi ha aggredito la stessa Galgani, urlandole: “Ma stai seduta! È arrivata la Dea della saggezza!“.
Olivia stai seduta“, ha risposto la Cipollari. “L’imperatrice romana ha parlato”, ha risposto a sua volta la Galgani.
E, per un momento, la Cipollari ha finalmente taciuto: un momento più unico che raro alla trasmissione.