Home » Emma Marrone, lo sfogo terribile della cantante: “Non me ne frega…”

Emma Marrone, lo sfogo terribile della cantante: “Non me ne frega…”

Emma Marrone
Emma Marrone – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Emma Marrone contro tutti. Non le manda a dire ed esprime tutto quello che ha dentro andando contro tutti, i fan senza parole.

Emma Marrone è una delle cantanti che attualmente riscuote maggiore successo tra generazioni completamente diverse che si uniscono per ascoltare la sua musica e cantare le sue canzoni. Il successo per lei è arrivato in seguito alla sua partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Prese parte all’edizione e la vinse, riscuotendo un enorme successo nei confronti del pubblico che in lei non hanno visto solo una cantante di talento, ma anche e soprattutto una persona vera, che non ha paura di mostrarsi con le sue fragilità. In effetti Emma non ha avuto una vita facile.

Certo il successo è arrivato in fretta e adesso scala le classifiche dei singoli e dei dischi più venduti, battendo la concorrenza ad occhi chiusi, ma ha dovuto affrontare anche molte difficoltà. In particolare a segnarla è stato il rapporto con la malattia, un brutto male che ha combattuto e vinto.

Di recente Emma, pur dividendosi tra un palco e l’altro, ha dovuto anche affrontare la morte del suo papà, avvenuta negli scorsi mesi.

Il nuovo album

La sua musica resta comunque uno dei suoi più grandi successi. Dopo il successo del singolo Taxi sulla luna che ha portato in giro per l’Italia con al suo fianco il collega Tony Effe, Emma dalla sua pagina social annuncia l’imminente uscita del suo nuovo album.

Questa è la copertina del mio nuovo album. Si chiama SOUVENIR e non vedo l’ora che sia tutto vostro… non posso ancora dirvi la data esatta ma manca poco!“. Insomma un nuovo successo anticipata dall’uscita del singolo “Iniziamo dalla fine”. Emma  per la presentazione dell’album da appuntamento ai fan nei club di tutto il paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

In lacrime

Chi segue e conosce Emma sa bene quanto lei sia una di cuore e di pancia, che si lascia andare spesso all’emozione e non si tira indietro se qualche lacrima viene giù, anche se succede proprio davanti ai suoi fan che forse la amano proprio per il suo essere spontanea.

Mi stavo ca**ndo sotto per questo ritorno, poi vi leggo e mi emoziono. Non me ne frega niente, mi faccio vedere così come sono. Grazie, non vedo l’ora di esibirmi, sono troppo emozionata“, afferma Emma in diretta tra le sue stories Instagram. “Siete stupendi e vi voglio bene. Mi state dando una carica pazzesca“.