Home » Paola Perego, ecco il segreto mai rivelato: “Bisogna…”

Paola Perego, ecco il segreto mai rivelato: “Bisogna…”

paola pereg
confessione di paola perego- ininsubria.it

Paola Perego, dopo anni spunta una confessione inedita su un particolare segreto della conduttrice. Ecco di che si tratta

Una delle conduttrici che con il suo talento e la sua professionalità ha fatto la storia della televisione italiana di tutti i tempi è lei, Paola Perego. Oggi, insieme alla collega Simona Ventura conduce il famoso show di Rai, Citofonare ottenendo un buonissimo riscontro in termini di share. Ultimamente, ha fatto una confessione rivelando il suo segreto e lasciando ancora una volta i fan senza fiato.

La donna, oggi, è cambiata e ha mostrato che la sua professionalità va oltre le accuse che nel 2017 le erano state rivolte per via della polemica sulle ragazze dell’est che videro la sua trasmissione chiudersi immediatamente. La donna fu accusata di sessismo e passò un momento davvero molto sofferente e doloroso lontano dai radar televisivi.

Paola si fece conoscere anche nella nota trasmissione Stranamore e, riguardo Alberto Castagna la donna ha confessato: “Un grande, una delle svolte della mia carriera. Eravamo molto amici e penso che venga ricordato troppo poco. Mi portò in Rai e mi presentò Michele Guardì, ero incinta, avevo preso 30 kg e avevo l’acne, ero convinta che non mi avesse mai presa e invece a settembre cominciai a lavorare in Rai per la prima volta grazie a Castagna. Michele Guardì è un grande insegnante io con lui ho imparato a fare la televisione”.

Paola Perego, il segreto mai rivelato: ecco di cosa si tratta

La conduttrice del nota show Citofonare ha raccolto grandi esperienze televisive che hanno cambiato del tutto la sua vita. Nel corso di una intervista rilasciata di recente. le è stato chiesto qual è il segreto per trascorrere una vita sentimentale tranquilla così come lei fa con il manager Lucio Presta, suo compagno da oltre vent’anni.

paola perego
ecco ol segreto di Paola Perego rivelato dopo anni- ininsubria.it

La donna ha voluto finalmente confessare, dopo anni, il segreto che l’ha sempre premiata.

Ella ha detto: “26 anni insieme? Non so qual è l’ingrediente, ma credo che essere tolleranti e rispettare la libertà altrui sia fondamentale, io non credo in quelli che non litigano mai. Il segreto è anche quello di vedersi poco. Lucio Presta è presente, è una roccia, lui c’è”.

Circa gli attacchi di panico, ha precisato: “Grazie a Dio li ho affrontati. E’ un problema di cui non si parla e dopo che l’ho dichiarato molte persone mi hanno scritto per chiedere consigli. Io ne sono uscito con i farmaci e la psicoterapia”.