Home » Uomini e Donne, segnalazione per un tronista: “È fidanzato”

Uomini e Donne, segnalazione per un tronista: “È fidanzato”

Uomini e donne
Uomini e Donne – Foto: Pinterest – tuttivip.it

Indiscrezioni Uomini e Donne, ecco l’indiscrezione hot su uno dei protagonisti. Nessuno si aspettava una cosa simile. 

Sono iniziate le registrazione per questa nuova e lunga edizione di Uomini e Donne. La prima dopo che Piersilvio Berlusconi ha indicato quali erano le linee guida da seguire per quelli che sono i programmi di punta dei palinsesti Mediaset. Ad essere maggiormente rivoluzionati sono stati 2 programmi molto amati dal pubblico come Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello.

Pomeriggio Cinque ha detto addio alla sua vecchia conduttrice, per fare posto a Myrta Merlino, invece il Grande Fratello, ha salutato influencer e opinionisti, per lasciare spazio a veri Vip e a Cesara Buonamici che proprio non ce la sentiamo di definire opinionista.

In molti credevano che anche il dating dhow di Maria De Filippi avrebbe subito delle notevoli modifiche. Soprattutto era stato puntato il dito contro i suoi opinionisti storici Gianni Sperti e Tina Cipollari, indicati come l’apoteosi del trash. Invece sembra che Maria avrà i suoi collaboratori al suo fianco anche quest’anno.

Nelle registrazioni che si sono appena concluse sono stati presentati i nuovi tronista, ma non sono mancate le indiscrezioni.

I nuovi tronista

Per quest inizio di Uomini e Donne, a sedersi sul trono saranno 2 ragazzi e una ragazza. Lei già nota al pubblico, per via di una sua precedente partecipazione a Temptation Island come tentatrice. Il suo nome è Manuela Carriero, per lei l’occasione per farsi conoscere veramente per quello che è per raccontare la sua storia in casa famiglia.

I 2 ragazzi sono Brando di 22 anni, vive a Treviso. Quando era ancora molto piccolo è stato abbandonato dal suo papà e si è dilettato in qualsiasi lavoro per mantenersi. L’altro ragazzo sul trono è Cristian nato a Roma, è un fisioterapista. Dice che nel programma sarà sempre sincero e fedele a se stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip e Tv 📺 (@gossip__e__tv)

Le indiscrezioni

Dopo le prime registrazioni, sono arrivate alcune segnalazioni. Qualcuno affermerebbe, con estrema sicurezza che Cristian sarebbe già fidanzato e che parteciperebbe al programma solo per farsi notare ed avere la notorietà. Non sarebbe la prima volta che succede una cosa di questo genere, anche se lascia tutti senza parole.

La verità la scopriremo solo quando Uomini e Donne andrà in onda. La segnalazione di un Cristian fidanzato, arriva però dopo quella che riguardava Brando, su cui le voci sono molto più insistenti.