Home » Antonio Spinalbese, mossa azzardata dell’ex gieffino: Il web è in delirio

Antonio Spinalbese, mossa azzardata dell’ex gieffino: Il web è in delirio

Antonino Spinalbanese
Antonino Spinalbanese – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Questa volta l’ex di Belen la fa grossa. Ecco cosa ha combinato Antonino Spinalbanese, i fan non credono ai loro occhi.

Antonino Spinalbanese prima di conoscere Belen Rodriguez viveva la sua tranquilla vista lavorando nel salone di hair Stylist a Milano. Ha dovuto darsi da fare ben presto per aiutare sua mamma e le sue sorelle, dopo la morte di suo padre. È dovuto crescere in fretta il Bell’Antonio.

Come ha raccontato, lui e Belen si sono conosciuti alla festa di amici in comune, un amore fulminante il loro, che con la stessa velocità di un fulmine si è esaurito in fretta. Lui era innamorato di lei, dal loro amore è nata Luna Marì, ma lui voleva una famiglia, lei voleva continuare a costruire la sua carriera.

Due mondi troppo lontani che non si sarebbero mai incontrati, ma che invece si sono scontrati forte l’uno contro l’altro e ne è nato un bellissimo frutto. Adesso Spinalbanese cerca la donna della sua vita, Belen aveva provato a ricostruire la sua famiglia con De Martino. 

Ma in estate qualcosa è andato storto. Ora Belen è sola e alla ricerca di un posto in TV. Antonino invece? Vive una vita, molto social.

Cosa hai combinato Antonino?

Instagram e i social in generale non lasciano via di scampo. Ogni singola attività rimane impressa nella cronologia ed ecco che tutti sanno che Antonino ha iniziato a seguire Stefano de Martino sul social. Il motivo? In realtà negli ultimi giorni se lo stanno chiedendo in tanti.

Per un periodo i due sono stati rivali in amore, ma ora hanno in comune solo una nota ex e l’aver avuto un figlio da lei. Per il resto non sembra che ci sia qualcosa che li possa in qualche modo unire e far diventare addirittura amici.

Antonino Spinalbanese segue Stefano De Martino sui social
Antonino Spinalbanese segue Stefano De Martino sui social – Foto: profilo ufficiale Instagram

Le motivazioni

Al momento sembra che Stefano de Martino non abbia ricambiato il segui. Entrambi dopo la rottura con Belen hanno deciso di dedicarsi al loro lavoro e ai loro figli. Mentre Antonino continua a seguire i suoi affari, Stefano tra poco riprenderà i suoi impegni in TV. 

Il perchè di questo contatto social ancora non lo sappiamo, che tra i due nasca un’amicizia? In fondo hanno molto in comune, magari potrebbero trovarsi insieme con i rispettivi figli, non ci sarebbe nulla di male.