Home » Simona Ventura, parole toccanti per lei: “Mi ha aiutato…” | La conoscete tutti

Simona Ventura, parole toccanti per lei: “Mi ha aiutato…” | La conoscete tutti

Simona Ventura
Simona Ventura – Foto: Pinterest – ultimora.news

Simona Ventura one dimentica di essere riconoscente a chi le è stata vicino. Ecco a chi deve ringraziare se oggi ha successo. 

Simona Ventura è da anni sulla cresta dell’onda, ma ovviamente non sono mancati momenti di forte crisi che l’hanno segnata in maniera molto profonda, ma si sa, quando stai per toccare il fondo, l’unico modo per risalire la china è quello di affidarsi a delle persone che possano aiutarti.

Certo trovare delle persone così, nel mondo dello spettacolo è più difficile di quello che si possa pensare. Lo è nel mondo reale, figurarsi dove solo chi riesce a sovrastare gli altri arriva poi al successo. Ma Simona ha avuto fortuna, semplicemente perchè è chiaro il suo talento in TV.

Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane e per anni è stata il volto di Quelli che… il calcio. Coraggiosa e caparbia, non ha avuto paura di condurre un programma che trattava argomenti soprattutto maschili come il calcio.

A lei si deve anche il grande successo che ha l’Isola dei Famosi, che adesso è sulla Mediaset, ma che è nata con lei sulla Rai. A chi le chiede se tornerebbe a condurla, risponde, senza remore, no.

I ringraziamenti di Simona

Le sarò sempre molto riconoscente. Maria mi ha fatto lavorare in un momento molto difficile della mia carriera, le sono molto vicina. Anche quando io ero in Rai e lei a Mediaset abbiamo sempre avuto un’amicizia sincera“. La Maria di cui parla la Ventura è ovviamente Maria De Filippi.

Le due donne sono amiche da sempre e tra le due c’è un rapporto di rispetto reciproco. Simona al momento vive un periodo tranquillo, ma non dimentica quello che l’amica ha fatto per lei in passato.

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show
Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show – Foto: Pinterest – gentevip.it

Maria un vero esempio

Credo che lei sia il simbolo di una generazione, anche nella frase che ha detto del tornare a lavorare“. Simona Ventura si riferisce alla frase pronunciata da Maria al suo ritorno in Tv dopo la morte di Maurizio Costanzo, quando ha affermato che il suo papà le ha insegnato che il lavoro è il primo tra i valori da avere.

E infine una piccola parentesi sulla scomparsa di Maurizio Costanzo “trovo che quella di Maurizio sia una mancanza grave, ma lei ha una forza incredibile“. Simona non ha mancato di esprimere tutta la sua solidarietà all’amica.